Pagina 1 di 1

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Inviato: lun 23 mag, 2011 3:12 am
da mikiodantchev
un uomo con iniz. R.M. e stato trovato da una copia di passanti nei bosci di Monte Priafora zona Vicenza.La notizia e sul Mediavideo.

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Inviato: lun 23 mag, 2011 10:21 am
da Misso
Mai andare da soli !!!

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Inviato: lun 23 mag, 2011 3:00 pm
da SuperHank
Accidenti!
Sono zone che frequento anch'io e sopratutto mio fratello, col trial, sono molto impervie!
Pare che il pilota, un trialista, lo dicono esplicitamente, sia svenuto, ma anche se era cosciente, in quei pendii spesso i celllari non hanno campo ... per fortuna è caldo, se succedeva 2 mesi fa si congelava;l'hanno trovat odegli escursionisti.
Nell'articolo dicono che erano in 3, ma essendosi accordati per rientrare singolarmente, non hanno fatto caso al 3° mancante: molto strano, almeno bisognerebbe sincerarsi che tutti siano usciti dai sentieri impestati.

Ciao
Alves

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Inviato: lun 23 mag, 2011 3:59 pm
da rerechan
Anche se non e' la mia zona, e' meglio che so attento anch'io che ho un prolasso cardiaco e non faccio colazione...

Certo non e' facile uscire con qualcuno, hanno quasi tutti moglie e/o figli, lavoro e altre cose... e poi la maggior parte vanno col cronometro...

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Inviato: mer 25 mag, 2011 9:57 pm
da cichetelo
Si l'ho letto anch'io.

Non bisognerebbe mai uscire soli, ma ... a volte può succedere, mai dare per scontato, e magari dire: "tanto a me non capiterà mai!!!"

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Inviato: gio 26 mag, 2011 10:32 am
da pinof
Purtroppo è come dite voi: mai uscire da soli però è difficile trovare qualcuno che ti possa accompagnare. Alla fine pure io esco da solo, con molta prudenza, per sentieri che conosco bene, anche se un malore può sempre capitare e, in questo caso, non puoi farci nulla.

cade in moto trial,trovato 24h dopo

Inviato: gio 26 mag, 2011 12:00 pm
da speedy
...sicuramente bisognerebbe uscire in compagnia.....se si va soli bisogna lasciare detto in che zona si va e verso che ora si rientra.................... ----....cambiare percorso è poi ancora più pericoloso che non dire niente a nessuno......--------- sono piccole accortezze che non bisogna trascurare :!: :!: :!: :!: