[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giornata del casco al chiodo

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
SID
Messaggi: 28
Iscritto il: mar 19 apr, 2011 3:33 pm
Località: LESMO

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da SID » dom 04 set, 2011 4:19 pm

Ieri pomeriggio io e il mio amico Lorenzo con il KTM abbiamo caricato moto sul furgone e ci accingevamo per partecipare alla motovigna . Arrivati verso le 22,30 abbiamo parcheggiato furgone nel parcheggio albergo siamo andati a mangiare e poi a dormire. Questa mattina alle 6 sveglia scendiamo e abbiamo trovato furgone scassinato e moto sparite la mia gas gas ec 300 3 il ktm 250 del mio amico. L'avevo da soli 4 mesi . La delusione come potete capire è tanta .Tra multe che ho preso ultimamente divieti di circolazione impegni sempre più pressanti con il lavoro e l'età che avanza(50) questo è stato il colpo finale e ho deciso di appendere casco al chiodo se un giorno avrò saudade del fuoristrada affitterò moto per giri. Comunque Vi leggerò sempre con piacere e attraverso le Vs. foto e racconti vi accompagnerò nelle
vostre uscite con la mente e con il cuore
Stefano

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Re: Giornata del casco al chiodo

Messaggio da Tucs666 » dom 04 set, 2011 6:39 pm

SID ha scritto:Ieri pomeriggio io e il mio amico Lorenzo con il KTM abbiamo caricato moto sul furgone e ci accingevamo per partecipare alla motovigna . Arrivati verso le 22,30 abbiamo parcheggiato furgone nel parcheggio albergo siamo andati a mangiare e poi a dormire. Questa mattina alle 6 sveglia scendiamo e abbiamo trovato furgone scassinato e moto sparite
Stefano
Che bas***i; :( :( senza parole.......
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da alfista1974 » dom 04 set, 2011 8:02 pm

SID ... non fare così !!!
Io avevo un BETA tr 34 ... l' ho tenuto per anni in granaio ma me lo hanno rubato solo dopo che l' ho ristrutturato per reimmatricolarlo epoca .. certo non ho 50 anni ma ho deciso semplicemente di comperare moto targate ... sembra strano ma quelle ormai non le vuole più nessuno .
Mi dispiace per la tua brutta esperienza ed auguro ai delinquenti in questione di spendere il corrispondente di danno e furto in supposte ma non farti togliere il piacere di pigiare la pedalina dell' avviamento ... per carità !!!
Ciao .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da fantom » dom 04 set, 2011 9:20 pm

Mi dispiace davvero, io ti consiglierei di postare magari le foto delle moto
e le targhe, visto che siamo in tanti e da tutta Italia a partecipare al forum
magari qualcuno riesce a individuarle.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da anALPhaBETA » dom 04 set, 2011 11:43 pm

Partecipo al tuo dolore, alla delusione e allo sconforto … però se ti avessero rubato l'auto probabilmente non potresti fare a meno di ricomprarla: al lavoro bisogna andare, non si può farne a meno!
… ma nemmeno alla ricarica emotiva si può rinunciare, di seconda mano ma non puoi rimanere senza perché l'aspetto psichico è più importante di quello fisico, non ti hanno rubato la moto, oltre che averti ferito sotto l'aspetto affettivo ti hanno rubato la terapia per la tua salute e il tuo equilibrio psico-fisico
SID ha scritto: Tra … impegni sempre più pressanti con il lavoro e l'età che avanza (50) questo è stato il colpo finale e ho deciso di appendere casco al chiodo
No! … eppoi nonti potrai resistere a lungo, ti basterà sentire il canto delle “sirene” e non sarà sufficiente legarti all'albero maestro!
In quanto agli impegni e all'età credo di capirti piuttosto bene :cry: perciò permettimi un abbraccio con tanto affetto.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da bebeking » lun 05 set, 2011 9:54 am

sid, se fai così vincono i cattivi.

anche a me hanno rubato la mia http://coordinamento.mininterno.it/serv ... li 1500 km il 27 luglio scorso, di notte dal giardino di casa, ma ho resistito solamente una settimana.

mi son guardato un po' in giro, e quando ho trovato il giusto prezzo tra le 4-5 moto che guardavo
l'ho presa, e sono stato subito molto meglio.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da bebeking » lun 05 set, 2011 10:00 am

sid, se fai così vincono i cattivi.

anche a me hanno rubato la mia alp 4 con soli 1500 km il 27 luglio scorso, di notte, dal giardino di casa, ma ho resistito solamente una settimana.

mi son guardato un po' in giro, e quando ho trovato il giusto prezzo tra le 4-5 moto che guardavo l'ho presa, e sono stato subito molto meglio.

la cosa preoccupante, è che sento che portano via tante enduro e cross, invece delle super sportive e\o scooteroni. secondo me c'è uno schifoso giro di ricettazione nazionale per pezzi di ricambio.
non accettate ricambi a prezzi stracciati da meccanici poco seri. un giorno potrebbe diventare la vostra moto un ricambio...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

fulcin
Messaggi: 100
Iscritto il: lun 21 feb, 2011 5:16 pm
Località: lago di como

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da fulcin » lun 05 set, 2011 12:09 pm

E ma cosi' il danno e' triplo, io di anni ne ho 55 e mi sto riprendendo da un'incidente abbastanza serio (moto di quattro mesi demolita e non riparabile) eppure non vedo l'ora di ricominciare. Sono sicuro, e spero, che ci ripenserai e tornerai a cavalcare la tua passione. 50 anni mi sembrano pochini per mollare, cosa farai i prossimi 50? Cosa dire per il furto? Forse la maledizione di Alex Drastico puo' essere sufficiente.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da max37 » lun 05 set, 2011 1:19 pm

mi spiace davvero per l'accaduto.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Giornata del casco al chiodo

Messaggio da rokes » lun 05 set, 2011 1:29 pm

Immagino la tua rabbia!
Spero solo che la decisione di "appendere il casco al chiodo" non sia irrevocabile,
ma dettata dallo sconforto del momento!

Rispondi