Pagina 1 di 2

Giornata del casco al chiodo

Inviato: dom 04 set, 2011 4:19 pm
da SID
Ieri pomeriggio io e il mio amico Lorenzo con il KTM abbiamo caricato moto sul furgone e ci accingevamo per partecipare alla motovigna . Arrivati verso le 22,30 abbiamo parcheggiato furgone nel parcheggio albergo siamo andati a mangiare e poi a dormire. Questa mattina alle 6 sveglia scendiamo e abbiamo trovato furgone scassinato e moto sparite la mia gas gas ec 300 3 il ktm 250 del mio amico. L'avevo da soli 4 mesi . La delusione come potete capire è tanta .Tra multe che ho preso ultimamente divieti di circolazione impegni sempre più pressanti con il lavoro e l'età che avanza(50) questo è stato il colpo finale e ho deciso di appendere casco al chiodo se un giorno avrò saudade del fuoristrada affitterò moto per giri. Comunque Vi leggerò sempre con piacere e attraverso le Vs. foto e racconti vi accompagnerò nelle
vostre uscite con la mente e con il cuore
Stefano

Re: Giornata del casco al chiodo

Inviato: dom 04 set, 2011 6:39 pm
da Tucs666
SID ha scritto:Ieri pomeriggio io e il mio amico Lorenzo con il KTM abbiamo caricato moto sul furgone e ci accingevamo per partecipare alla motovigna . Arrivati verso le 22,30 abbiamo parcheggiato furgone nel parcheggio albergo siamo andati a mangiare e poi a dormire. Questa mattina alle 6 sveglia scendiamo e abbiamo trovato furgone scassinato e moto sparite
Stefano
Che bas***i; :( :( senza parole.......

Giornata del casco al chiodo

Inviato: dom 04 set, 2011 8:02 pm
da alfista1974
SID ... non fare così !!!
Io avevo un BETA tr 34 ... l' ho tenuto per anni in granaio ma me lo hanno rubato solo dopo che l' ho ristrutturato per reimmatricolarlo epoca .. certo non ho 50 anni ma ho deciso semplicemente di comperare moto targate ... sembra strano ma quelle ormai non le vuole più nessuno .
Mi dispiace per la tua brutta esperienza ed auguro ai delinquenti in questione di spendere il corrispondente di danno e furto in supposte ma non farti togliere il piacere di pigiare la pedalina dell' avviamento ... per carità !!!
Ciao .

Giornata del casco al chiodo

Inviato: dom 04 set, 2011 9:20 pm
da fantom
Mi dispiace davvero, io ti consiglierei di postare magari le foto delle moto
e le targhe, visto che siamo in tanti e da tutta Italia a partecipare al forum
magari qualcuno riesce a individuarle.

Giornata del casco al chiodo

Inviato: dom 04 set, 2011 11:43 pm
da anALPhaBETA
Partecipo al tuo dolore, alla delusione e allo sconforto … però se ti avessero rubato l'auto probabilmente non potresti fare a meno di ricomprarla: al lavoro bisogna andare, non si può farne a meno!
… ma nemmeno alla ricarica emotiva si può rinunciare, di seconda mano ma non puoi rimanere senza perché l'aspetto psichico è più importante di quello fisico, non ti hanno rubato la moto, oltre che averti ferito sotto l'aspetto affettivo ti hanno rubato la terapia per la tua salute e il tuo equilibrio psico-fisico
SID ha scritto: Tra … impegni sempre più pressanti con il lavoro e l'età che avanza (50) questo è stato il colpo finale e ho deciso di appendere casco al chiodo
No! … eppoi nonti potrai resistere a lungo, ti basterà sentire il canto delle “sirene” e non sarà sufficiente legarti all'albero maestro!
In quanto agli impegni e all'età credo di capirti piuttosto bene :cry: perciò permettimi un abbraccio con tanto affetto.

Giornata del casco al chiodo

Inviato: lun 05 set, 2011 9:54 am
da bebeking
sid, se fai così vincono i cattivi.

anche a me hanno rubato la mia http://coordinamento.mininterno.it/serv ... li 1500 km il 27 luglio scorso, di notte dal giardino di casa, ma ho resistito solamente una settimana.

mi son guardato un po' in giro, e quando ho trovato il giusto prezzo tra le 4-5 moto che guardavo
l'ho presa, e sono stato subito molto meglio.

Giornata del casco al chiodo

Inviato: lun 05 set, 2011 10:00 am
da bebeking
sid, se fai così vincono i cattivi.

anche a me hanno rubato la mia alp 4 con soli 1500 km il 27 luglio scorso, di notte, dal giardino di casa, ma ho resistito solamente una settimana.

mi son guardato un po' in giro, e quando ho trovato il giusto prezzo tra le 4-5 moto che guardavo l'ho presa, e sono stato subito molto meglio.

la cosa preoccupante, è che sento che portano via tante enduro e cross, invece delle super sportive e\o scooteroni. secondo me c'è uno schifoso giro di ricettazione nazionale per pezzi di ricambio.
non accettate ricambi a prezzi stracciati da meccanici poco seri. un giorno potrebbe diventare la vostra moto un ricambio...

Giornata del casco al chiodo

Inviato: lun 05 set, 2011 12:09 pm
da fulcin
E ma cosi' il danno e' triplo, io di anni ne ho 55 e mi sto riprendendo da un'incidente abbastanza serio (moto di quattro mesi demolita e non riparabile) eppure non vedo l'ora di ricominciare. Sono sicuro, e spero, che ci ripenserai e tornerai a cavalcare la tua passione. 50 anni mi sembrano pochini per mollare, cosa farai i prossimi 50? Cosa dire per il furto? Forse la maledizione di Alex Drastico puo' essere sufficiente.

Giornata del casco al chiodo

Inviato: lun 05 set, 2011 1:19 pm
da max37
mi spiace davvero per l'accaduto.

Giornata del casco al chiodo

Inviato: lun 05 set, 2011 1:29 pm
da rokes
Immagino la tua rabbia!
Spero solo che la decisione di "appendere il casco al chiodo" non sia irrevocabile,
ma dettata dallo sconforto del momento!