Pagina 1 di 1

nuovo record! (quello di Multiuso verdi!)

Inviato: sab 22 dic, 2012 8:07 pm
da tanta robbbba
La giornata di oggi qua su al nord era una di quelle che certo non invitano ad uscire in moto, però era da un pò troppo che Tango ed io ci annusavamo da lontano ed era ora di farlo da vicino.

La prima volta che lo vidi erano i primi di agosto, in occasione della consegna della sua invidiatissima Numero Uno ed oggi finalmente abbiamo dato seguito alla promessa fatta quel giorno "quando arriverà anche la tua ci faremo un bel giro insieme".

Bene, quel giorno è stato oggi.

Nebbia e termometro sotto lo zero (a proposito Tango zona lago: la mia signora ci fa sapere che c'era inversione termica e sole...), tanta nebbia e tanto sotto lo zero. Dopo una ventina di km mi sono fermato e stavo per rinunciare

Immagine

Grazie all'incoraggiamento di Tango ho trovato la forza di continuare sino al punto X e così abbiamo potuto registrare, sino a prova contraria un NUOVO RECORD MONDIALE, quello di massima concentrazione la mondo di MULTIUSO VERDE MILITARE:

Immagine

Prima e dopo questo scatto di valore mondiale, pistino trial, sterrati, sabbia, sterrati e tutta una serie di MULTIemozioni che non è facile descrivere e forse non sarebbe nemmeno giusto fare sennò basterebbe un simulatore, una scheda grafica potente e un dannatissimo computer.

Nuovo record! (quello di Multiuso verdi!)

Inviato: dom 23 dic, 2012 12:49 am
da giangi8
Ha.. Ha.. Ha.. un bravi per l'impresa, oggi faceva veramente freddo, ma la passione rende esageratamente intraprendenti :wink: la foto della giacca la dice lunga sul clima :(
giangi8

Nuovo record! (quello di Multiuso verdi!)

Inviato: dom 23 dic, 2012 12:57 am
da max37
bravissimi

Nuovo record! (quello di Multiuso verdi!)

Inviato: dom 23 dic, 2012 11:53 am
da telaiorosso
NUOVO RECORD MONDIALE, quello di massima concentrazione la mondo di MULTIUSO VERDE MILITARE:
Cavolo !!!
Altro che scialbi record da Lago Salato...et similia....
BBBBBRAVI !!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nuovo record! (quello di Multiuso verdi!)

Inviato: dom 23 dic, 2012 9:40 pm
da TANGO
Che dire.....una giornatona!!!
Piccola avventura ad iniziare dal clima estremo,proseguendo con 2 alberi caduti causa neve e spostati a mano e 1 caduta su un salitone "acceso"e in contropendenza.
Neve,fango,sabbia,sassi e guadi.....siamo riusciti a trovare "tutto"in pochissimi km;nonostante la difficoltà a combattere il freddo siamo stati fortunati a poter condividere una fantastica avventura in condizioni "rare" scoprendo di avere diversi interessi in comune.
Insomma,da ripetere assolutamente!!!!
E poi 2 Multi affiancate nel bel mezzo di un letto di fiume innevato fanno paura......