[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Pelosa, il MultiradUNO e altri record!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

la Pelosa, il MultiradUNO e altri record!

Messaggio da tanta robbbba » dom 13 gen, 2013 1:51 pm

Special dedicat' a Umberto Borile

Ieri, presso una località top secret abbiamo dato vita al primo Raduno Inter-Regionale di MULTIUSO stabilendo così l'ennesimo record MONDIALE di densità di MULTIUSO in azione. TRE!

L'ora "X" era prevista per le nove e trenta ma Dino (il Presidente ad onore) e Tango mi bruciano il tempo sul quadrante dell'orologio e con un anticipo di quasi mezz'ora mi fanno sapere di essere al punto dell'incontro. Adoro le sorprese e passo dalla modalità mutande-ciabatte a quella bardatura-per-off in un baleno e li raggiungo felice come non mai. Ok dimentico a casa macchina fotografica e cartina ma per le foto abbiamo i cellulari mentre per la cartina abbiamo il riferimento per definizione, sua maestà il Monte Rosa e il piacere di perdersi...

Le tre caravelle:

Immagine
Immagine

Solo chi sa sudare si guadagna la Pelosa, e ognuno lo fa a modo suo sebbene lo strumento sia lo stesso - e qui sta la grandezza della MULTI. Il Presidente, da l'esempio:

Immagine

Subito dopo chiama gli effettivi al suo fianco ed ecco Tango e Tanta Robbbba in cima a loro volta:

Immagine
Immagine


Tango salta, impenna, derapa. Dino in qualità di Presidente prende la sua età anagrafica lasciandola in pianura in qualche bocciofila, tira fuori l'eterno ragazzo che è in lui (dentro di lui ci sono tre 22enni!!!!) e ci da lezioni di vita cavalcando da vero gentleman la sua MULTI color sabbia con placida ma determinata eleganza: arriva ovunque con la sua MULTI! Lo scrivente si posiziona in mezzo a questi due stili e umilmente sintetizza la grandezza e la versatilità della creazione made in Vò.

E' difficile rendere in fotografia le rampate che ci hanno permesso di portare a buon fine questa piccola grande conquista ma credeteci non è stata una passeggiata!

Quando una moto, la stessa moto intendo riesce a coprire le esigenze di TRE rider di età e gusti diversi bhé secondo noi non poteva che chiamarsi MULTIUSO:

Immagine

Chi ci ha visto nel viaggio di ritorno ha visto tre facce segnate da un sorriso indelebile che durerà sino alla prossima uscita. Abbiamo avuto dritte sui sentieri dai un gruppo di mountainbiker (sintomo del fatto che la MULTI non è nemica della natura), abbiamo discusso del fatto che noi motoalpinisti dovremmo poter accedere ad una licenza (si anche e giustamente a pagamento, con anche delle regolamentazioni tipo quelle cui sono assoggettati i cacciatori) per poter girar nei boschi senza sentirci dei criminali - infondo rubiamo gioia, disperdiamo entusiasmo e cerchiamo di lasciar i boschi come li abbiamo trovati.


Umberto questo scatto è dedicato a te, anche al sole non resta che far scintillare ciò che illumina:
Immagine
Ultima modifica di tanta robbbba il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 2 volte in totale.
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Pelosa, il MultiradUNO e altri record!

Messaggio da telaiorosso » dom 13 gen, 2013 3:02 pm

CAVOLO....questo si' che è un SIGNOR RECORD !!!
BRAVISSIMI !!!!
Chapeau...
Ho capito...per tenere il passo dovro' passare al piano B...per riscattare le performance stradali/cittadine della Multi...
Datemi ancora qualche giorno....e vi serviro' una boutade...il cui botto fara' impallidire l'eruzione del Vesuvio del '44 !!!!!
:roll: :roll: :roll:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Pelosa, il MultiradUNO e altri record!

Messaggio da radio nezz » dom 13 gen, 2013 4:40 pm

Grandi!!!Bravissimi e MULTIcomplimenti.
Non è che prima o poi ci servite...il poker???? :o :o :D
Multi..datato

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

La Pelosa, il MultiradUNO e altri record!

Messaggio da max37 » dom 13 gen, 2013 6:44 pm

bravissimi, ma non sarebbe il caso di spostarlo nella sezione dedicata ai report?
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Pelosa, il MultiradUNO e altri record!

Messaggio da TANGO » lun 14 gen, 2013 12:51 pm

Tantarobbba in poche righe hai sintetizzato alla perfezione una fantastica giornata Multiboschiva.
Un grazie a te e Dino per la magnifica compagnia e ad Umberto per avere creato il mezzo più divertente della storia.....

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

la numero UNO

Messaggio da tanta robbbba » lun 14 gen, 2013 4:26 pm

tango ti ringrazio, ho cercato di fare il mio meglio

e ti ringrazio ancora di più per avermi fatto l'onore di lasciarmi guidare la tua ambitissima numero UNO!

l'altro ieri ci siamo scambiati per un tratto le TRE MULTIUSO ed è stato davvero interessante constatare che pur essendo identiche ognuna ha il suo carattere che la rende unica.

a mia impressione quella di Tango frena un pò meglio, quella di Dino sembra leggermente più pronta mentre la mia... bhé la mia è perfetta ma si sa che agli del papà i figli sembrano tutti i più belli....

a proposito, ho rimosso il gancio per il casco e montato il portapacchi posteriore. a livello di peso mi pare che le modifiche mi abbiano visto perderci però ora mi pare più allineata allo spirito MULTI che le riconosco. oltre tutto la struttura del portapacchi offre anche un eccellente presa per maneggiare la moto in condizioni estreme - ad esempio lanciandomi per l'ultima rampa della Pelosa ho dovuto fare un'inversione di 180° tra foglie e terriccio morbido e la presa dal portapacchi posteriore mi ha molto agevolato.

per telaiorosso: ho controllato la mia casella di mp ma pur avendo palesato il mio numero di telaio (19, il numero di Spencer mica micio micio bau bau) non ho trovato le roboanti novità circa le tue ultime modifiche. la scimmia che è in me mi rende particolarmente curioso....
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

La Pelosa, il MultiradUNO e altri record!

Messaggio da vadasi » lun 14 gen, 2013 4:59 pm

:D :D :D
Queste sono le nostre facce al rientro dal PRIMO RADUNO NAZIONALE della Multiuso.
Grazie tanta robba e tango, siete fantastici ma le vostre motine di più!
E' vero che la mia è la più bella e come s'intona ai colori del bosco!
Ad ogni buon conto, perché non ci fossero discussioni ho provveduto a spezzare una freccia posteriore di tanta robba ed a troncare il porta targa di tango.
Le iscrizioni per il prossimo Multi-raduno sono aperte.
vusempreaspass

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Pelosa, il MultiradUNO e altri record!

Messaggio da radio nezz » mar 15 gen, 2013 12:03 am

vadasi ha scritto:..Ad ogni buon conto, perché non ci fossero discussioni ho provveduto a spezzare una freccia posteriore di tanta robba ed a troncare il porta targa di tango.
Le iscrizioni per il prossimo Multi-raduno sono aperte.
Si ma se ti fai questa pubblicità come collaudatore non credo che avrai tante iscrizioni!!!! :wink:
A parte gli scherzi la multi beige è davvero bella, complimenti!
Multi..datato

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Pelosa, il MultiradUNO e altri record!

Messaggio da TANGO » mar 15 gen, 2013 12:12 pm

radio nezz ha scritto:
vadasi ha scritto:..Ad ogni buon conto, perché non ci fossero discussioni ho provveduto a spezzare una freccia posteriore di tanta robba ed a troncare il porta targa di tango.
Le iscrizioni per il prossimo Multi-raduno sono aperte.
Si ma se ti fai questa pubblicità come collaudatore non credo che avrai tante iscrizioni!!!! :wink:
A parte gli scherzi la multi beige è davvero bella, complimenti!
La Multi Beige è veramente bella,ma verde è bellissima!!!!!! :D :D
I latini dicevano de Multibus.......

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Pelosa, il MultiradUNO e altri record!

Messaggio da radio nezz » mer 16 gen, 2013 12:16 am

TANGO ha scritto: La Multi Beige è veramente bella,ma verde è bellissima!!!!!! :D :D
I latini dicevano de Multibus.......
E' sicuramente bellissima anche verde, così come la "dark", però i colori, come tutto il resto, si apprezzano veramente solo vedendola dal vivo. Io ho potuto vedere solo quella beige (desert sand) e l'ho trovata stupenda, se mai vedrò anche le altre magari cambierò idea. E poi i colori ci faranno anche brillare gli occhi, però mi pare di capire che sia il cuore quello che viene maggiormente coinvolto, mannaggia!! :(
Multi..datato

Rispondi