[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Po ma un bel pò!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
tanta robbbba

Po ma un bel pò!

Messaggio da tanta robbbba » dom 17 feb, 2013 10:10 pm

infine arriva sabato e con immenso piacere anche questa volta è bastata una brevissima telefonata a Vadasi per metterci d'accordo sull'orario di ritrovo e poco più.

questa volta la meta è il Fiume per antonomasia: sua Maestà il Po, gita senza limiti, o quasi

Immagine

grazie a un'eccellente guida indigena scorazziamo felici come dei bambini nel parco giochi acquatico più grande d'Italia e bivio dopo bivio non ci resta che goderci lo Spettacolo da vicino, molto vicino (nella foto l'affluenza del Sesia - gran fiume, splendida valle! - nel Po)

Immagine
Immagine

la nostra guida la sa lunga lunga e ci porta a visitare il villaggio Masai più a nord del mondo!

Immagine

le MULTIUSO e la loro amichetta GAS GAS 300 2t non conoscono confini e quindi il confine tra il Kenia e la Groenlandia si attraversa in un batter di gas (in entrambe gli scatti potete ammirare la variante "sand" messa in ombra dall'unica variante che potrebbe osare farlo, quella "green")

Immagine
Immagine

Com'è che vanno così forte le motine? Sono truccate ma è tutta robbbba naturale!

Immagine

ci troviamo nei pressi di un'eccellenza italica come le nostre MULTIUSO: si tratta del viadotto dell'A26 che permette l'attraversamento del Po - la nostra guida indigena ci fa notare che si tratta di un unico viadotto lungo più di 2 chilometri, costruito negli settanta quando in questo paese gli ingegneri esportavano il loro ingegno nel mondo...

Immagine

che sono queste facce? bhé da lì a poco è iniziato un campionato mondiale di prosecco, formaggio e salame!!!! (personalmente ho avuto la sensazione che nonostante gli oltre 60km abbiamo consumato certamente più vino che benzina....)

Immagine

ancora un grazie a Danilo GAS GAS per averci ospitato alla grande, a Vadasi per la compagnia e il trasbordo, alla prossima!
Ultima modifica di tanta robbbba il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

telaiorosso

Po ma un bel pò!

Messaggio da telaiorosso » lun 18 feb, 2013 12:07 am

Bellissimo....a breve mi lancero' anche Io in off con la Multi...

radio nezz

Po ma un bel pò!

Messaggio da radio nezz » lun 18 feb, 2013 12:20 am

telaiorosso ha scritto:Bellissimo....a breve mi lancero' anche Io in off con la Multi...
controlla il paracadute allora prima di lanciarti, perchè magari ti piace e poi non riesci più a fermarti :wink:
Come vedi tanta robbba e vadasi (non solo loro ovviamente) non li ferma più niente e nessuno :lol: Bravi
Multi..datato

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Po ma un bel pò!

Messaggio da max37 » lun 18 feb, 2013 12:22 am

bravissimi bel giro
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

vadasi

Po ma un bel pò!

Messaggio da vadasi » lun 18 feb, 2013 1:58 pm

ECCOLA, è proprio lei.
La mitica, unica, incomparabile
MULTIUSO "RIVER SAND"
Grazie Tantarobbbba per darle il giusto risalto.
vusempreaspass

tanta robbbba

Po ma un bel pò!

Messaggio da tanta robbbba » lun 18 feb, 2013 4:18 pm

telaiorosso ha scritto:Bellissimo....a breve mi lancero' anche Io in off con la Multi...
non ti deluderà!!! Kenia-Groenlandia in un battito di gas, mica robbbbetta!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

TANGO

Po ma un bel pò!

Messaggio da TANGO » lun 18 feb, 2013 4:39 pm

Mi fate incavolare!!!!!!!!!!!!!Manca poco,manca poco!!!!!Alla prossima presenzierò al 100%......

maru

Po ma un bel pò!

Messaggio da maru » lun 18 feb, 2013 10:11 pm

Che posti unici, che bello, che dimensione sconosciuta per me, abituato a bricchi, fossi e brughi. Danilo, cosa ci fai con tutti quei giovani? ti alleni eh?, sopratutto le mascelle vero? tanto per cambiare.
Ragazzi cercate di tenermelo un pò a stecchetto, che poi qui in appennino soffia come un serpente.

telaiorosso

Po ma un bel pò!

Messaggio da telaiorosso » lun 18 feb, 2013 11:33 pm

Mi fate incavolare!!!!!!!!!!!!!Manca poco,manca poco!!!!!Alla prossima presenzierò al 100%......
:?: :?: :?:

TANGO

Po ma un bel pò!

Messaggio da TANGO » mar 19 feb, 2013 1:17 am

telaiorosso ha scritto:
:?: :?: :?:
Nel senso che sono senza motoretta e mi fa soffrire guardare i bei posti che "sgamate"ogni volta!!!
Esiste però il rovescio della medaglia.....con il tempo sottratto "al bosco" mi sono dedicato ad organizzare giretto "nel bosco"....ti chiamo quando tornerà la Multi per accordi

Rispondi