[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

multiuso ESERCITAZIONI MILITARI

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

multiuso ESERCITAZIONI MILITARI

Messaggio da tanta robbbba » dom 28 apr, 2013 4:44 pm

Report fresco-fresco, dal produttore al consumatore!

Come ripromessomi ieri stamattina di buon'ora mi vesto di tutto punto e per la prima volta indosso i pantaloni estivi (mimetici da caccia antistrappo, 30eurini)

Ieri sera mi ero appellato a tutti gli dei a me noti iniziando da quelli della centralina elettronica in modalità explorering a quelli devoti alla Madonna della Tettoia; non era una vera prenotazione del sole ma si vede che sono riuscito ad esprimere bene i miei desideri: sole!

Immagine


Nonostante il buon inizio i colori del cielo mi suggeriscono di non allontanarmi troppo e decido su due piedi e due ruote tassellate di recarmi dalle parti di una zona militare nei pressi della mia città; nel farlo devo oltrepassare l'A4 e dall'alto posso testimoniare il motivo del perché da mesi c'è una seccante strettoia che crea spessissimo delle snervanti code

Immagine


Poca strada e hanno inizio la mia personalissima interpretazione delle esercitazioni militari (potete notare nello specchietto retrovisore che indosso l'abbigliamento adatto....)

Immagine


Fratello vento ha collaborato a creare un numero incredibile di divertenti chicane che la motoretta affronta con una facilità incredibile!

Immagine


Il cielo cambia ripetutamente colore passando dal sereno al minaccioso

Immagine


La pioggia di questi giorni ha creato dei piccoli laghi... (anni fa in una pozzanghera del genere, sempre da queste parti, lasciai il motore di un XR - ci finii dentro a velocità sostenuta, gran volo e acqua nel motore che piegò l'albero motore!!!!! che sfiga, mi pare sia successo ieri eppure sono passati oltre 15anni)

Immagine


Single su single, giungo e mi sazio di un gran numero di rampe! Grazie alla mappatura della centralina, oggi settata in modalità sale-sale-e-non-farmi-male, sono qui a darvene notizia....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Appena posso esco comunque dalle tracce single divertendomi nella meravigliosa pratica dell'orientering saltellando di bosco in bosco

Immagine


La vastità di un poligono di tiro per carri armati non intimorisce né me né il piccolo grande gioiellino made in Vò

Immagine


Mi metto in posizione di lancio e faccio esplodere granate di contentezza per bilanciare il karma di questo luogo altrimenti solito al perverso e folle gioco della guerra

Immagine



Il bello del perdersi sta in quello che si trova, come questa villa abitata solo dai conti Alberi

Immagine


Non poteva mancare il mio "solito" ponte...

Immagine
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

multiuso ESERCITAZIONI MILITARI

Messaggio da alp » dom 28 apr, 2013 7:19 pm

Davvero molto interessanti i tuoi report: un pizzico d'ironia, un linguaggio fresco e tanto spirito di innocente avventura! Aspetto il prossimo racconto con la tua Multi.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

multiuso ESERCITAZIONI MILITARI

Messaggio da bebeking » dom 28 apr, 2013 8:58 pm

complimenti come sempre... scrivi bene davvero.

adoro quando la natura si riprende delle appropiazioni indebite.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

multiuso ESERCITAZIONI MILITARI

Messaggio da radio nezz » dom 28 apr, 2013 9:01 pm

Con la multi verde questa era una vera uscita " a tema".
Tutte quelle salitine ovviamente le hai fatte in piedi senza mai mettere un piede a terra, spero.
Sempre belle foto e la motina la stai veramente mettendo alla frusta, bravissimo.
Multi..datato

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

multiuso ESERCITAZIONI MILITARI

Messaggio da tanta robbbba » dom 28 apr, 2013 9:20 pm

alp ha scritto:Davvero molto interessanti i tuoi report: un pizzico d'ironia, un linguaggio fresco e tanto spirito di innocente avventura! Aspetto il prossimo racconto con la tua Multi.
Temo tu sia troppo di manica larga, però mi fa molto piacere sapere che i miei sforzi abbiano questo genere di riscontro da chi ha creato questo forum!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

multiuso ESERCITAZIONI MILITARI

Messaggio da tanta robbbba » dom 28 apr, 2013 9:24 pm

radio nezz ha scritto:Con la multi verde questa era una vera uscita " a tema".
Tutte quelle salitine ovviamente le hai fatte in piedi senza mai mettere un piede a terra, spero.
Sempre belle foto e la motina la stai veramente mettendo alla frusta, bravissimo.
E senza fermarmi come da nuovo regolamento.... Ammetto che una non me la sono sentita, le altre a modo mio le ho conquistate, o meglio le ha conquistate la motoretta che per affetto mi ha portato su con lei
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

multiuso ESERCITAZIONI MILITARI

Messaggio da tanta robbbba » dom 28 apr, 2013 9:32 pm

bebeking ha scritto:adoro quando la natura si riprende delle appropiazioni indebite.

Concordo, la natura sa riprendersi con indomita calma quanto le appartiene con docili riconquiste di fronte alle quali rimango affascinato
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

multiuso ESERCITAZIONI MILITARI

Messaggio da max37 » dom 28 apr, 2013 11:46 pm

bellissimo questo report
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

corvorosso
Messaggi: 54
Iscritto il: mer 28 nov, 2012 9:11 pm
Località: PROVINCIA BOLOGNA

multiuso ESERCITAZIONI MILITARI

Messaggio da corvorosso » lun 29 apr, 2013 11:58 am

Tanta robba, complimenti,
davvero mi perdo nelle letture e viste che ci regali,
ma la cosa più preziosa e bella è lo spirito che riesci a trasfondere ed a farci condividere.
Complimenti per tutto
e grazie

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

multiuso ESERCITAZIONI MILITARI

Messaggio da Sil » lun 29 apr, 2013 1:02 pm

belin...bel giro davvero...e..bel report...la Borile ...una moto che uno vuole ci fà il giro del mondo e non si troverà mai male...
complimentissimi !

Rispondi