[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

multiuso: PRIMO MAGGIO

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
tanta robbbba

Messaggio da tanta robbbba » mer 08 mag, 2013 8:03 am

Giro in giro del Primo Maggio, con buona pace per i gufi della meteo!

Mi sveglio di buon’ora e il mio amico sole mi stava aspettando.

Con il fato meglio andarci piano, decido quindi di non allontanarmi troppo da casa d’altronde il paradiso in sella ad una MULTIUSO è molto più vicino di quel che non si sia portati a credere.

Pochi minuti e mi ritrovo nei pressi dell’eterno cantiere dell’A4 e riguardando dall’alto capisco che la finalità potrebbe essere quella di permettere a noi deportati a busta paga di raggiungere Milano in sterrato. Lo sterraTO-MI!

Immagine

La vita è fatta anche di piccoli piaceri, personalmente faccio molta fatica a rinunciare ai miei cornetti integrali con miele d’acacia, e questo è stato un gran bel posto dove fare colazione

Immagine

Gli dei del cielo e delle nuvole rendono una scintillante giustizia alla mia fida morosa con le ruote tassellate!

Immagine

Questa invece non l’avevo proprio mai vista! Una transumanza nel cuore della bassa a parecchi chilometri dal primo alpeggio a me noto!!!!

Immagine

Quando si rimira spettacoli come questo non viene mai voglia di cambiare canale – freddura che arriva dopo ma arriva….

Immagine

E bravi, voi lo scrivete e come faccio a resistere?...

Immagine

Fratello vento mi offre un vero spaccato della sua irruenza che mi ricorda la fragilità di ogni forma vivente

Immagine
Immagine

Vengo sfidato in una sessione di limbo, e quando il gioco si fa duro i duri ballano!

Immagine

Già di solito resisto difficilmente alla tentazione di uscire dai sentieri per seguire tracce che esistono solo nei miei occhi, figuriamoci nella bassa dove i pericolo sono ridotti al minimo!

Immagine
Immagine

Di traccia fantasma in traccia fantasma vengo condotto nei pressi di una riunione di famiglia di alberi

Immagine

La misura è colma, la meteo mi suggerisce di rientrare verso casa e poi è quasi ora di pranzo e gli amici mi aspettano per un delizioso pranzetto a cura di Michela, gran cuoca!

Immagine

Alla prossima!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

telaiorosso

Messaggio da telaiorosso » mer 08 mag, 2013 9:06 am

Neanche il Dottor Costa avrebbe saputo poetare meglio....

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » mer 08 mag, 2013 11:37 am

infatti
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

rokes
Contatta:

Messaggio da rokes » mer 08 mag, 2013 12:21 pm

Non ti lasci sfuggire neanche due ore di motoretta, eh! :lol:

rerechan

Messaggio da rerechan » mar 14 mag, 2013 4:40 pm

Molto avventuroso come sempre.
Speriamo continuino bene la costruzione di quella sterratona e ne facciano di simili in tutta italia... :oops: :wink:
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Rispondi