Pagina 1 di 1

persone speciali

Inviato: dom 30 mar, 2014 12:12 am
da dario62
Oggi la prima uscita dell'anno dopo 5 mesi di fermo, al parcheggio incontro casualmente altri 2 enduristi padre e figlio di ca 15/16 anni , (io sono col trial) a cui chiedo di potermi unire per non essere in giro solo ed il padre del ragazzo mi dice che il figlio e' autistico, beh non e' un problema ci presentiamo e via.
Giriamo nella zona di onore ed oltretutto mi fanno scoprire nuovi sentieri che non avevo mai fatto, Mirko il ragazzo mette alla frusta il beta 125 4t air sulle ripide salite della valle, fortunatamente ha una grossa corona hand made per accorciare i rapporti e sale ovunque.
Mentre seguivo i due lungo i sentieri, pensavo alla fortuna che ho avuto ad incontrare due persone cosi' speciali che in un mondo dove la famiglia e gli affetti non contano quasi piu' nulla approfittano della passione della moto per stare insieme e divertirsi, ricordiamoci che per mettere un ragazzo di quel tipo su una moto e portarlo a spasso per i sentieri fuoristrada , ci vuole una gran dose di coraggio e di fiducia.
Posso dire di avere incontrato un papa' speciale al quale altro non posso fare se non ispirarmi.

persone speciali

Inviato: dom 30 mar, 2014 3:22 am
da max37
Purtroppo a chi tocca non resta altro da fare.
Complimenti per il giro

Re: persone speciali

Inviato: dom 30 mar, 2014 11:22 pm
da radio nezz
dario62 ha scritto:...oltretutto mi fanno scoprire nuovi sentieri che non avevo mai fatto.....Mentre seguivo i due lungo i sentieri, pensavo alla fortuna che ho avuto ad incontrare due persone cosi' speciali
Molto bello questo accostamento, forse non è un caso che le persone speciali siano un pò come certi sentieri nascosti, bisogna avere anche un pò di fortuna per scoprirle perchè non sono sotto gli occhi di tutti, ma non tutti comunque riescono a vederle, come invece hai fatto tu. Grazie per averlo raccontato.

persone speciali

Inviato: lun 31 mar, 2014 10:58 am
da bebeking
complimenti dario... :wink:

persone speciali

Inviato: lun 31 mar, 2014 6:58 pm
da vadasi
Bella storia, complimenti.

(Ci sarebbero state bene anche un paio di foto)

persone speciali

Inviato: lun 31 mar, 2014 7:01 pm
da tanta robbbba
questo report per quanto breve e solo in apparenza scarno vale più di un milione di parole e foto

non sono servite immagini o fiumi di parole per immaginarsi quel ragazzo, suo padre e te giocare "alla vita" con la leggerezza e la naturalità che dovremmo sapere avere tutti senza scordacene alla prima catazza che ci va storta


semplicemente grazie

persone speciali

Inviato: mer 02 apr, 2014 5:24 pm
da TANGO
Una bella lezione di passione e amore.Hai proprio incontrato due persone speciali :wink:

persone speciali

Inviato: mer 02 apr, 2014 5:27 pm
da bebeking
oggi è la giornata della sensibilizzazione... :wink: