[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

alta montagna 1/6

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
dario62
Messaggi: 200
Iscritto il: ven 08 feb, 2013 11:27 pm
Località: nembro valle seriana

alta montagna 1/6

Messaggio da dario62 » dom 14 giu, 2015 5:01 pm

Quest'anno giro sempre nelle nubi. Diciamo che il ponte del due giugno e' stato per me molto profiquo trialisticamente parlando, ho fatto il triduo del trial 3 uscite di fila 30 prova percorso mtb, 31 gara mtb apripista, 01/06 giro in montagna con Gio.
Scelta del percorso all'ultimo minuto giro fantastico, tentiamo la salita al passo, il sentiero risente delle nevicate dell'inverno e presenta alcuni tratti un po' inquietanti.... se scivolo qui dove mi fermo?
alla fine una lingua di neve ci ferma, proviamo a battere con i piedi un passaggio ma niente e' troppo rischioso sara' per la prossima volta.
Immagine
attimo di riflessione
Immagine
fioritura
Immagine
1 dei tanti laghetti
Immagine
e' bello avere un amico che ti puo' aiutare :pernacchia:e invece ti fa una foto
Immagine
capolinea
le mie moto:dream bike 910 polini,
morini corsarino 50, beta rev 3 270, ktm exc 200

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

alta montagna 1/6

Messaggio da max37 » dom 14 giu, 2015 9:45 pm

bellissimi posti
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi