faccio una sosta a Calice al Cornoviglio...la moglie lavora li e passo a salutarla..
naturalmente già che ci sono faccio qualche scatto...bel paesino davvero..
proseguo quindi per Villagrossa...e il tempo sembra che migliori...in mattinata era nuvolo ma sono partito ugualmente...avevo bisogno di un giro...
passando dall Altavia dei Monti Liguri incontro diversi camion...finalmente si sono decisi a rimettere a posto il tratto Casoni Boschi di Rossano...era l'ora...a dicembre sarà pronto e non mancherò di passarci..
Arrivato a Coloretta di Zeri mi fermo al bar per un panino e una birra...fuori è fresco. e si stà veramente bene...lo preferisco a sedermi in un ristorante..
fuori al fresco nella piazzetta del paese dominata da una torre ancora piu stora di quella di Pisa...mi fermo a parlare con un paesano...è su una sedia a rotelle motorizzata...mi parla di quanto gli piace anitare li..ogni tanto và giu in città ...ma è come un persce fuor d'acqua... prima di andare si è fatto fotografare...e si è raccomandato...GIRA GIRA più che puoi !!!
salutato me ne torno verso casa...cavoli se me lo sono goduto questo giro... e ora sono qui...attraverso questa tastiera a raccontarvelo a voi...con i Pearl Jam di sottofondo..
foto

Calice al Cornoviglio

la vita frenetica di Calice al Cornoviglio