Pagina 1 di 1

motoalpinismo in Brianza

Inviato: lun 04 giu, 2007 2:59 pm
da sambuca
Scusate, mi sembra di aver capito piu' o meno lo spirito del motoalpinista, che devo dire condivido molto di piu' dell'enduro.
Mi sorge spontanea una domanda, ma per esempio in Brianza,dove vivo,ci sono strade adatte al motoalpinismo? le girate vengono effettuate su che tipo di strade, è sempre legale il motoalpinismo? mi piacerebbe trovare qualche motoalpinista in zona Milano per approfondire la conoscenza di questo sport. ci sono dei raduni degli incontri?

motoalpinismo in Brianza

Inviato: mar 05 giu, 2007 12:31 pm
da Fabio F
Il motoalpinismo, è legale in ogni luogo dove è consentito il passaggio di veicoli a motore. So che dalle tue parti ci sono un bel po' di divieti, ma credo che tu non abbia difficoltà a trovare percorsi stupendi.

Ci vorrebbe l'intervento di qualche tuo "vicino" ...

motoalpinismo in Brianza

Inviato: mar 05 giu, 2007 1:01 pm
da sambuca
fa parte delle regole:mai da soli! l'unico a cui piaceva esplorare gli hanno fregato la moto (alp4.0) dal box!! per trovare qualche cosa dovrei spostarmi verso la bergamasca o il territorio lecchese. Ad agosto vedro' di trovare qualche strada carina sopra Colico,dove passero' le ferie!

motoalpinismo in Brianza

Inviato: gio 19 lug, 2007 1:00 am
da cassio
sambuca ha scritto:fa parte delle regole:mai da soli! l'unico a cui piaceva esplorare gli hanno fregato la moto (alp4.0) dal box!! per trovare qualche cosa dovrei spostarmi verso la bergamasca o il territorio lecchese. Ad agosto vedro' di trovare qualche strada carina sopra Colico,dove passero' le ferie!
mandami una mail che ti imparo io
ciao

motoalpinismo in Brianza

Inviato: ven 25 apr, 2008 12:33 pm
da gian-7
Sono un po' in ritardo per rispondere, ma mi sono iscritto solo ora..
Io sono di Como, e sto facendo qualche giretto nella zona.. ci sono molti divieti, ma ci sono anche zone accessibili.