[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

HARDITAROAD 2017 – 3 GIORNI DA MARSHALL

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

HARDITAROAD 2017 – 3 GIORNI DA MARSHALL

Messaggio da SuperHank » lun 15 gen, 2018 6:09 pm

Grazie alla mia maiuscola prestazione da marshall, sono stato promosso: nella edizione 2018 contribuirò alla tracciatura del percorso! :nosmallbeer:

Mi aspetto la partecipazione di almeno un team di Motortripper, magari con le Multiuso! :yahoo:

Avatar utente
Stranetribù
Messaggi: 101
Iscritto il: ven 31 ott, 2008 11:33 am

HARDITAROAD 2017 – 3 GIORNI DA MARSHALL

Messaggio da Stranetribù » mar 16 gen, 2018 2:15 pm

Mi era sfuggito questo fantastico report sulla Harditaroad.....Ben fatto!
Però mi sa che se l'hai messo per cercare di convincere qualcuno a partecipare hai sbagliato i toni! :notme: :D
Questa manifestazione, come le "sorelle" Hat o Cow Adventure richiedono un interesse particolare per queste gran fondo, non sono precisamente delle scampagnate. Io per esempio sono uno di quelli che ne subiscono il grande fascino, se trovo compagni "giusti" ci penso!

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

HARDITAROAD 2017 – 3 GIORNI DA MARSHALL

Messaggio da alp » mar 23 gen, 2018 8:19 pm

Grandissimo Alves!
Tanto che non leggevo qualcosa di così appassionante tutto d'un fiato.
Il nostro Superhank continua a stupirci i con i suoi rocamboleschi racconti. Un gran Maestro del motoalpinismo e della scrittura.
Bravissimi tutti nel riuscire a completare una avventura così faticosa. Non avrei mai immaginato che fosse possibile andare in moto per così tanto tempo, e di notte per giunta.
ECCEZIONALE COME SEMPRE!!!!!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

HARDITAROAD 2017 – 3 GIORNI DA MARSHALL

Messaggio da SuperHank » mer 14 feb, 2018 12:53 pm

alp ha scritto:Grandissimo Alves!
Tanto che non leggevo qualcosa di così appassionante tutto d'un fiato.
Il nostro Superhank continua a stupirci i con i suoi rocamboleschi racconti. Un gran Maestro del motoalpinismo e della scrittura.
Bravissimi tutti nel riuscire a completare una avventura così faticosa. Non avrei mai immaginato che fosse possibile andare in moto per così tanto tempo, e di notte per giunta.
ECCEZIONALE COME SEMPRE!!!!!
Grazie Alp, i tuoi complimenti mi fanno sempre tanto piacere! :oops:
Ma riusciremo mai a fare un giro in moto assieme?
Mi sa che dovrò tracciare una cavalcata/rally/raid che arrivi fin sulla punta dello Stivale, per venire a recuperarti! ;) :)
Ciao
Alves

Rispondi