Pagina 1 di 2

La zona di Piancavallo OFF LIMIT?

Inviato: ven 10 ott, 2008 9:26 pm
da ciccio72
Ciao Alves, chiedo il tuo parere sulla possibilità di potermi fare un giro col DRZ in zona Piancavallo. Ieri sera, preso da nostalgia ho tirato fuori le mie cartine della Tabacco 1:25.000 e mi sono soffermato un pò sulla zona di Marsure vicino ad Aviano dove ho abitato (per lavoro) diversi mesi.
Partendo da un po più in basso e cioè da RANGE e risalendo per la stradina di MEZZOMONTE, pensavo si salire verso la valle "pedreit", fino al "col delle palse". Da li proseguire per il "bus del giais", i "fanghi", e via via fino a Piancavallo. Una volta li seguire solo inizialmente la strada che riporterebbe verso valle (quella più esterna) per poi prendere l'unica secondaria che svolta a sx. per il "colle delle lastre". Da qui procedendo fino all'imbocco del sent. n°971 fino al ricovero "montelonga" per poi scendere per il n°970 fino a Barcis. Da li risalire poi per lo stesso sentiero a 3/4 del lago sino al ricovero"la pala" e poi per congiunzioni varie di sentieri fino a Giais. Secondo te possono essere fattibili? Non ho alcuna esperienza di utilizzo delle cartine con mezzi motorizzati... :oops: :oops:
Ciao e nel frattempo grazie mille delle eventuali dritte!! :wink:

La zona di Piancavallo OFF LIMIT?

Inviato: sab 11 ott, 2008 9:12 am
da nolimit
Ciccio, stiamo studiando qualcosa da quelle parti con un altro DRZ di Treviso. Niente di che quanto a difficoltà, ma una bella giornata in compagnia. Se vuoi quindi.... stay tuned.... :wink:

La zona di Piancavallo OFF LIMIT?

Inviato: sab 11 ott, 2008 11:26 am
da ciccio72
Eccome no? Tienimi informato dai!!! Ci terrei davvero molto! Sempre che riesca a trovare il sistema di trasporto (a scrocco) :x :? :?
Avete già in mente qualcosa di preciso sulle zone? :wink:

La zona di Piancavallo OFF LIMIT?

Inviato: dom 12 ott, 2008 12:53 am
da squily
penso sia quasi inutile dire che ( lavoro permettendo) io sono nel gruppo....
sempre che mi vogliate..
salutoni a tutti.

La zona di Piancavallo OFF LIMIT?

Inviato: dom 12 ott, 2008 11:32 am
da nolimit
:lol: ma sicuro!
Ci teniamo in contatto qui.
Oggi pomeriggio si lavora insieme su una piastra forcella, ne parleremo. :wink:

Piancavallo.

Inviato: dom 12 ott, 2008 10:36 pm
da husqvarna100
E io :?: :?:
Non si invitano gli amici :wink:
Se mi lasciate tornare dalla Tunisia gradirei essere dei vostri.
Ciao.
Claudio.

La zona di Piancavallo OFF LIMIT?

Inviato: dom 12 ott, 2008 11:25 pm
da ciccio72
Ciao Claudio! Per me va benissimo anche se mi sa che quando tu torni dal deserto, sulle zone del Piancavallo già c'è la neve o quasi!!! :wink: :wink:
Comunque magari!!! Per me la "Compagnia della prostata" è sempre molto ben accetta!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (bastard inside). Lo sai che non scorre altro che buon feeling tra di noi........

Compagnia della prostata.

Inviato: dom 12 ott, 2008 11:40 pm
da husqvarna100
Questa mi mancava :D :D
Emerito str..zo :wink: :wink:
Ciao :lol:
Claudio.

La zona di Piancavallo OFF LIMIT?

Inviato: lun 13 ott, 2008 12:04 am
da ciccio72
Ecco lo sapevo!!! 'Sti arzilli motociclisti un po maturi che alla prima frecciatina vengono subito punti nell'onore...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai che te speto par 'na bea sgasada fata come se deve!!!!! E vedi da movarte co sta sabia (neanche si vede che sono un po, tanto.., invidioso) :wink: :wink: :wink:

La zona di Piancavallo OFF LIMIT?

Inviato: lun 13 ott, 2008 9:17 am
da nolimit
bene, l'iniziativa raccoglie interesse :)
Credo che potremmo fare una sortita fra due settimane, in pratica sabato 25 ottobre. Da definirsi se in Piancavallo oppure in zona Meduna-Cellina, a Vivaro. Che poi sarebbe il percorso dell'Italian Baja :shock: ma da farsi rigorosamente ad andatura di club della prostata. Incluse le pause per il cambio di pannolone :lol: