[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
A spasso per i Simbruini - I
Ernesto quando vuoi ti accompagno in un bel giro ................ quando sneva.............. vivo a Campo Rotondo da diversi anni e conosco benissimo il territorio.
Se per te và bene.
Se per te và bene.
Dove finisce l'asfalto ci sono io.
WOW!!!
Mi inviti a nozze, era proprio quello che ci voleva per svegliarmi dal letargo! Per vari motivi è da un po' che non prendo la mula e mi sto motoalpinando addosso...
Attento che ti prendo in parola e alla fine dovrai cacciarmi via a forza!
Ti avviso soltanto che il mio curriculum off-road non è ricco come il tuo, e la mia Alp è il modello da transumanza, non da arrampicata come la tua. Ma se porti pazienza...![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Mi inviti a nozze, era proprio quello che ci voleva per svegliarmi dal letargo! Per vari motivi è da un po' che non prendo la mula e mi sto motoalpinando addosso...
Ti avviso soltanto che il mio curriculum off-road non è ricco come il tuo, e la mia Alp è il modello da transumanza, non da arrampicata come la tua. Ma se porti pazienza...
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
bene bene!!! Proprio dei bei posti, la foto numero cinque della val Dogana mi piace in particolar modo, molto naturale e colorata...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Ernesto ha scritto:WOW!!!![]()
![]()
![]()
Mi inviti a nozze, era proprio quello che ci voleva per svegliarmi dal letargo! Per vari motivi è da un po' che non prendo la mula e mi sto motoalpinando addosso...![]()
Ti avviso soltanto che il mio curriculum off-road non è ricco come il tuo, e la mia Alp è il modello da transumanza, non da arrampicata come la tua. Ma se porti pazienza...
Ernesto non ti preoccupare che quasi sicuramente tu dovrai aspettare me........ da ci sosteniamo a vicenda.........l'importante è il divertimento e passare una bella giornata insieme trovando belli percorsi e nuovi.
Speriamo solo che questa neve si sciolga presto, intanto manutenzione alle moto ed esercizi fisici ( ginnastica mascellare ) per tenerci in forma.
Chiaramente se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto.
Saluti
Bene bene, benvenuto Fabris la primavera è alle porte la mia moto è pronta ( e non vedo l'ora di stressarla ) Ernesto sembra prontissimo se non rinevica trà un mese si parte
e spero anche prima.
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
-
Quando il gioco si fa duro i duri scendono dal profondo nord.
Ciao.
Claudio.
Ciao.
Claudio.