[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Amici d'Abruzzo...
-
Amici d'Abruzzo...
E di un incontro moto e quad? che ne dite? Io abito a roseto degli abruzzi e amo l'avventura..
Amici d'Abruzzo...
Io ci sto!
a patto che si aspetti un pò la bella stagione (...e la guarigione del mio ginocchio operato)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
a patto che si aspetti un pò la bella stagione (...e la guarigione del mio ginocchio operato)
-
Amici d'Abruzzo...
Mi sembra ci siamo scritti forse l'anno scorso...Cmq no problem..sabari ha scritto:Io ci sto!![]()
Ti auguro una buona guarigione nel frattempo..Cmq il il mio fine è una bella mangiata finale dopo la passeggiata..
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Amici d'Abruzzo...
benvenuto cota, presentati nell'apposita sezione
grazie
grazie
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Re: Amici d'Abruzzo...
Uhm, il Diavolo e l'Acqua Santa! (ovviamente la santita' e' funzione inversa del numero di ruote...costantesolare ha scritto:E di un incontro moto e quad? che ne dite?
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
PS, un dettaglio: e' utile scrivere la propria area di residenza nel profilo. Ciao.
-
Re: Amici d'Abruzzo...
Io abito a Roseto degli Abruzzi.Sarebbe giusto un occasione di incontro tra le 2 e le 4 ruote.Casomai con un incontro finale da Mucciante a Campo Imperatore con la lotta all'ultimo arrosticino...Ernesto ha scritto:Uhm, il Diavolo e l'Acqua Santa! (ovviamente la santita' e' funzione inversa del numero di ruote...costantesolare ha scritto:E di un incontro moto e quad? che ne dite?). Pero' perche' no?! Prova un po' a dire piu' un dettaglio cosa hai in mente.
PS, un dettaglio: e' utile scrivere la propria area di residenza nel profilo. Ciao.
![[Sorriso] :-)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
-
Uscita per 4 o 5 aprile..
Ciao a tutti..Il 4 o il 5 aprile io e un mio amico andiamo a farci una "passeggiata" a San Giacomo Monte Piselli, sopra Ascoli ma in provincia di Teramo. Se vi volete aggregare siete i ben venuti.Io partirò da Roseto degli Abruzzi.