[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Prima uscita del 2010

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Prima uscita del 2010

Messaggio da VALCHISUN » lun 04 gen, 2010 9:19 pm

Belle foto e bellissimi posti per girare in moto!L'anno scorso avevo partecipato alla Motocavalcata della Val di Chiana, organizzata dal Motoclub Torrita di Siena!Valeva veramente la pena di partecipare, sia per il mangiare, ovviamente la "Chianina" era d'obbligo, anche i magnifici panorami che si vedevano transitando sull'autostrada e che mi facevano dire:""Bisognera' prima o poi andarci con la moto su quelle colline!"E difatti...
Da noi in Piemonte abbiamo le zone delle Langhe nei dintorni di Alba e di Bra che hanno una conformazione abbastanza simile e anche li' se piove, diventa "dura"....
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Prima uscita del 2010

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » mar 05 gen, 2010 12:48 am

VALCHISUN ha scritto: anche i magnifici panorami che si vedevano transitando sull'autostrada e che mi facevano dire:""Bisognera' prima o poi andarci con la moto su quelle colline!"
Quando passi nuovamente dall'autostrada venendo da sud
dopo Orvieto entrando in Toscana se butti un occhio a sinistra
vedrai questo piccolo monte

Immagine

E se magari hai la moto al seguito mi fai un fischio
e ci facciamo un giro, c'è una bella vista sulla Valdichiana
ed il Lago Trasimeno ed al ritorno possiamo fermarci in
un bel posticino per una "merenda"

Immagine

Immagine

Ma non dirlo a nessuno :lol:
io sono geloso dei miei posti e non approvo
gli organizzatori di Motocavalcate e di Eventi a pagamento.

Rispondi