tutto esatto Carlo!carlo ha scritto: sara' per la prossima volta (cavalcata del sud-est Sardegna, giusto, johax?)
Complimenti per il giro Gigi!
tutto esatto Carlo!carlo ha scritto: sara' per la prossima volta (cavalcata del sud-est Sardegna, giusto, johax?)
bè se non fosse così complicaato metterle sù questo forum.....non le metterei su Facebook ......solamente.Pisolomax ha scritto:Cerco di seguirti, ma per me vale lo stesso discorso di kappa ...detestando facebook, non posso ammirare conseguentemente le tue foto
Ti posso anticipare che non "spremendo" il motore il consumo dell'olio (cambiato prima di partire) è veramente basso 250 gr dopo 1800km. nella sosta "tecnica-turistica" di Sorrento , pulizia del filtro e tiraggio della catena . Ad oggi sono a 2300 km totali e di autostrada (superstrada) ho fatta circa per 300 km.pinof ha scritto:Io invece vedo le foto che inserisci su Facebook, oltre ai paesaggi guardo la tua alpetta. Quando tornerai ci dirai come hai allestito le borse sulla moto e che inconvenienti hai incontrato lungo il percorso. Immagino al rabbocco alla coppa dell'olio o non so cosa altro...Di', ma ti muovi anche in autostrada?