[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

uscita con il fango

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

uscita con il fango

Messaggio da Pisolomax » sab 20 feb, 2010 1:39 am

Cerchiamo di goderceli più che possiamo ...è carne che cresce ...presto non riusciremo o vorranno che gli stiamo ancora dietro ...

ma è successo un pò a tutti, a chi con sole rose & fiori e a chi con la "svezzata rude" (tipo me) ...

senza falsa retorica, cari ragazzi, questo è il giro della vita :)

(Cmq il sole NON vuole più uscire ...miseriaccia :evil: )
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

flavio
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 28 lug, 2009 1:08 pm
Località: Piacenza

Che bel parafango. Che modello è?

Messaggio da flavio » mar 23 feb, 2010 7:29 pm

Guardando la Beta Alp 4 arancione ho visto un bel parafango che (oltre all'indubbia efficacia sul fango) fa sembrare anche esteticamente maggiore l'escursione della ruota davanti, che modello è? O hai per caso cambiato forcella? grazie.
flavio

SILEX
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 26 gen, 2010 11:00 pm

uscita con il fango

Messaggio da SILEX » sab 06 mar, 2010 10:43 am

ttr ha scritto: ........Vorrei solo far notare ai "padri" che molto spesso i figli sono un prodotto dei genitori, in qualche modo una loro creazione. Se i genitori hanno paura di tutto, i figli si abituano a stare col fondoschiena incollato alla sedia!!.......
ciao a tutti, vi dico la mia:
come fai a non aver paura?
Il mio fa prima elementare, lo accompagno a scuola e lo vado a riprendere tutti i giorni fin sulla porta della scuola. La scorsa settimana si è allontanato da me 10 metri, ha attraversato sulle strisce e una scema me l'ha quasi investito. L'ha preso su una gamba senza però fargli male. Sotto i miei occhi. Potete capire la paura che ho avuto...
Il mondo libero, pulito e tranquillo che abbiamo avuto noi non esiste più. E proprio noi che abbiamo goduto di infinita libertà vediamo e tutti i pericoli. Meglio un figlio che va a fare i salti tripli con un cross piuttosto che uno va a farsi le vasche in centro. Meno rischioso.

Rispondi