[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Prima uscita sui monti Pisani

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

Prima uscita sui monti Pisani

Messaggio da betaflo » mar 30 mar, 2010 5:33 pm

Bestiol1 ha scritto:E' una citazione di "Cricchetto" dal film Cars, uno dei miei cult movie!
io guardo solo cartoni animati :oops: :oops:
Bene, oltre alla Alp e il fuori strada, ti piacciono anche i cartoni animati ! Abbiamo diverse cose in comune :P

Buon divertimento per le prossime uscite :wink:
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Prima uscita sui monti Pisani

Messaggio da pinof » mar 30 mar, 2010 9:12 pm

mi ero convinto di dare fuoco alla moto per recuperare i soldi dell'assicurazione
Troppo forte!!!
Raccontaci come proseguono le tue avventure, anch'io possiedo un alp come la tua, troppo pesante in fuoristrada per me che sono mingherlino, meglio la 200.

gigius
Messaggi: 245
Iscritto il: gio 06 ago, 2009 6:10 am

Prima uscita sui monti Pisani

Messaggio da gigius » mar 30 mar, 2010 11:00 pm

:oops: meno male che non ha confessato da "chi" è stato contagiato !! :roll: :wink:

Bestiol1
Messaggi: 45
Iscritto il: lun 08 feb, 2010 3:28 pm
Contatta:

Prima uscita sui monti Pisani

Messaggio da Bestiol1 » mer 31 mar, 2010 1:55 pm

gigius ha scritto::oops: meno male che non ha confessato da "chi" è stato contagiato !! :roll: :wink:
Rimarrà per sempre un segreto! Peccato che non ho tempo libero, però, adesso che si allungano le giornate, magari qualche scorribanda post lavoro..., al massimo mi presento in ufficio con il cambio d'abito! :shock: :D
Un grande passo per un piccolo uomo, due passi indietro per l'Umanità

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Prima uscita sui monti Pisani

Messaggio da nolimit » mer 31 mar, 2010 2:01 pm

Bestiol1 ha scritto:..., al massimo mi presento in ufficio con il cambio d'abito! :shock: :D
anche questo si fa, si fa.... eeeh se si fa... :lol:

bob
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 05 mar, 2009 10:17 am
Località: Pisa

Prima uscita sui monti Pisani

Messaggio da bob » mer 08 set, 2010 5:54 pm

Bravi... in cima al Faeta si gode proprio di un bel panorama

Nella foto sotto si guarda in direzione della Versilia proprio quando il Serchio aveva deciso di unirsi al lago do Massaciuccoli...

Immagine

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Prima uscita sui monti Pisani

Messaggio da Osvaldo » mer 15 set, 2010 12:16 pm

eheh, se guardi la foto che avevo postato qua ("in cima" ci ho scritto), e' praticamente la tua pero' dall'altra parte, a 180 gradi!
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo

Bestiol1
Messaggi: 45
Iscritto il: lun 08 feb, 2010 3:28 pm
Contatta:

Prima uscita sui monti Pisani

Messaggio da Bestiol1 » mar 28 dic, 2010 2:42 am

Si, non ho capito se la strada, oltre la rete segnata ed aperta, è percorribile o si sfora in un fondo chiuso di qualcuno. Per evitare danni agli altri praticanti dell'off road mi son fermato. la voglia di esplorare e di andare oltre, sinceramente c'è, adesso con questo tempo, un po' meno!
Ciao
B1
Un grande passo per un piccolo uomo, due passi indietro per l'Umanità

pmattox
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 27 nov, 2009 9:50 pm
Località: Bologna

Alla prossima nella zona mi aggiungo anch'io!!!

Messaggio da pmattox » gio 03 feb, 2011 8:41 pm

Mitici, fate sapere quando ripetete, se non siete da competizione mi aggrego anch'io con la mia Alpina
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."

Igor Sikorsky

Bestiol1
Messaggi: 45
Iscritto il: lun 08 feb, 2010 3:28 pm
Contatta:

Prima uscita sui monti Pisani

Messaggio da Bestiol1 » mer 15 feb, 2012 2:33 pm

Scusa il ritardo nella risposta, son sempre in giro per lavoro e la mia alpetta... aspetta nel Box!
Osvaldo, è proprio quello il posto, carino, ci si arriva facile facile facile e si gode il panorama. nei week end è buona norma andare piano e, quando si incontrano gli escursionisti a Piedi, fermarsi per non spaventarli o fare mangiare loro etti di terra e sassolini!
Bella la Urban, come va?

Brianza, le zone son belle, io non son particolarmete racing, mi piace andare a spasso con l'Alpetta, se trovo qualche bel giro agari senza neve) dalla primavera pubblico la cosa, ok?
Ciao
B1
Un grande passo per un piccolo uomo, due passi indietro per l'Umanità

Rispondi