[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

(O)maggio in natura

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
psycho
Messaggi: 213
Iscritto il: gio 10 feb, 2011 3:49 pm
Località: Roma
Contatta:

(O)maggio in natura

Messaggio da psycho » mar 17 mag, 2011 5:35 pm

roma pescara.
ne ho sentito parlare anche io, ma non ho mai visto le tracce.
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

(O)maggio in natura

Messaggio da ttr » gio 19 mag, 2011 10:56 am

Cerchiamo cerchiamo.......

Avatar utente
Maxdemon
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 19 ago, 2009 2:07 pm
Località: Loro Ciuffenna Trappola AR, Vaticano

(O)maggio in natura

Messaggio da Maxdemon » gio 19 mag, 2011 11:28 pm

Nella foto dove si vede il ponte e l'autostrada è il Lago del Salto o Il Turano o nessuno dei due???
Il percorso esiste lo fanno diversi gruppi in fuoristrada in auto fanno Pescara Pratola Peligna Monte Morrone Appennino Tivoli Roma qui trovi le foto
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 8097914308
quello che nn trovi è il percorso dettagliato.......... :?

Un saluto

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

(O)maggio in natura

Messaggio da jacklospin8 » sab 21 mag, 2011 1:12 am

Maxdemon ha scritto:Nella foto dove si vede il ponte e l'autostrada è il Lago del Salto o Il Turano o nessuno dei due???
Il percorso esiste lo fanno diversi gruppi in fuoristrada in auto fanno Pescara Pratola Peligna Monte Morrone Appennino Tivoli Roma qui trovi le foto
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 8097914308
quello che nn trovi è il percorso dettagliato.......... :?

Un saluto
Quello che si vede in foto è il lago del salto.
Con qualche "aiutino" credo di poter avanzare parecchio, però mi manca tutta la parte iniziale da tivoli al turano...ammesso che sia quello il passaggio!
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

(O)maggio in natura

Messaggio da jacklospin8 » sab 21 mag, 2011 1:19 am

bramby ha scritto:jack da rascino fino a campotosto io l'ho fatta tante volte.e su un altro forum stiamo organizando da tivoli a campotosto passando per il turano salto, :wink:
bramby ti ringrazio per la dritta, mi terresti aggiornato?
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Re: (O)maggio in natura

Messaggio da anALPhaBETA » sab 21 mag, 2011 3:20 pm

jacklospin8 ha scritto: ... ed io ho una voglia matta di immergermi nei profumi e nei colori di questa splendida natura.
Il percorso è molto facile ed è una di quelle occasioni ideali per cercare di imparare a stare in piedi (ebbene si, sono un impedito!); in realtà l'ho studiato su googleearth ma la pratica è sempre più bella della teoria, anche se, nella pratica, mi sbaglio sempre!
che peccato per quel cartello "divieto di transito", stavolta lo rispetto, ma esigo un po' di rispetto anche per i miei sogni, che caspita!
stupefacente racconto
spettacolari le foto
... ma la tua filosofia quella che mi cattura e mi fa sognare.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi