[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo Percorso 17

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da Osvaldo » gio 16 giu, 2011 3:36 pm

ontano ha scritto: Con la mia bella (ora mia moglie), entravo con la mia fida Vespa Px 125 nella spiaggia a Lido di camaiore (Versilia) per uscirne a Forte dei Marmi...
scusa ontano...ma di dove sei?

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da rerechan » gio 16 giu, 2011 3:42 pm

Bello, piu' vario ed extraterrestre degli altri! ...nella parte finale pero' vai talmente forte che quasi mi viene da vomitare, sembra che vai su un binario...col fango pure...
Ma hai fatto tutti i video nello stesso periodo? Vedo tantissimi alberi spogli...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

psycho
Messaggi: 213
Iscritto il: gio 10 feb, 2011 3:49 pm
Località: Roma
Contatta:

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da psycho » gio 16 giu, 2011 6:29 pm

ontano ha scritto:
psycho ha scritto:analfabeta, oltre che molto pericoloso è anche molto divertente.
andare a 120 kmh sulla sabbia è adrenalina pura...provare per credere.

Sai psyco con questa tua mi hai fatto ricordare le notti di agosto di quando avevo 16 anni:
Con la mia bella (ora mia moglie), entravo con la mia fida Vespa Px 125 nella spiaggia a Lido di camaiore (Versilia) per uscirne a Forte dei Marmi dopo Il rally dei faraoni; (dicasi Rally dei Faraoni riusire a stare in piedi sul bagnasciuga con le ruote della vespa, oltre a scansare al buio le fosse e le buche scavate durante il giorno dai bambini).
Questo senza fari accesi perchè i bagnini dei vari bagni non ti rincorressero con i rastrelli.( a quei tempi i bagni non erano illuminati come adesso da luci di controllo spiaggia di conseguenza si viaggiava "e si faceva altro" alla luce della luna.

Che spettacolo. :oops:
maddai! io vado in vacanza da 30 a lido di camaiore! i miei genitori e mia nonna vivono li a via boccella...i casi della vita. ci sono cresciuto da quelle parti.
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da ontano » ven 17 giu, 2011 8:03 am

Osvaldo ha scritto:
ontano ha scritto: scusa ontano...ma di dove sei?
Te lo dico nel mio "dialetto";
Son di Praoo poso i sasso e mangio i baoo, ma volglio esser rispettaoo.
Capito...

Un saluto.
Ontano

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da ontano » ven 17 giu, 2011 8:04 am

rerechan ha scritto:Ma hai fatto tutti i video nello stesso periodo? Vedo tantissimi alberi spogli...
I video fino al 18 che inserirò presto in linea sono di fine marzo.

Un saluto :D
Ontano

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da ontano » ven 17 giu, 2011 8:08 am

maddai! io vado in vacanza da 30 a lido di camaiore! i miei genitori e mia nonna vivono li a via boccella...i casi della vita. ci sono cresciuto da quelle parti.[/quote]

E si psycho, anche io sono andato in ferie in versilia per 25 anni di seguito.
Poi mi sono stancato; vuoi per i prezzi, vuoi sempre gli stessi posti e la stssa gente.

Un saluto. 8)
Ontano

Rispondi