[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo Percorso 18

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

Motoalpinismo Percorso 18

Messaggio da jacklospin8 » mer 22 giu, 2011 12:13 am

Max non penserai di seguire Ontano con la urban?
:shock:
Abbiamo ancora bisogno dell'admin...
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Motoalpinismo Percorso 18

Messaggio da anALPhaBETA » mer 22 giu, 2011 1:24 am

jacklospin8 ha scritto:Max non penserai di seguire Ontano con la urban?
:shock:
Abbiamo ancora bisogno dell'admin...
:?: :?: :?:
stai scherzando vero?
rxman ha scritto:ciao a tutti. ho 16 anni e giro su una aprilia rx 125, mio padre su un ktm 950 superenduro (silenziosissima e affronta anche le vere mulattiere)
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... inismo#506

per non parlare di ciò che fa con il D-istruttore enduro!
max non teme niente e in pericolo, caso mai, ci sono gli altri
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Motoalpinismo Percorso 18

Messaggio da max37 » mer 22 giu, 2011 2:43 am

mi ha fatto molto piacere rileggere quel report che quasi non ricordavo più.
all'epoca non ero ancora iscritto.

a ottobre il mio "bambino" rxman fa 21 anni e in quel report ne aveva 16.
ne è passata di acqua sotto i ponti :lol: :lol: :lol:

per quanto riguarda i giri con il distruttore quella volta che sono volato giù per il precipizio me la sono fatta sotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 18

Messaggio da ontano » mer 22 giu, 2011 8:55 am

Ciao a tutti,

Rokes ha scritto:Motoescursionismo allora sarebbe più consono, no?
Certo non hai torto, ma che vuoi lo chiamano tutti Motoalpinismo.

Rokes ha scritto:dei famosi vent'anni (che non ti mollano mai )
Per me sono 14....

anALPhaBETA ha scritto:e che ci vuoi fare, carissimo ontano, già mi sono affezionata anche a te
Grazie. :oops: :oops: :oops:

anALPhaBETA ha scritto:ho guardato fino ai sassi ... poi ho chiuso velocemente:
Fuori che i sassi come indichi (lo scalino come dico io ) e il tronco finale,
questo percorso è adatto al tuo TW.

anALPhaBETA ha scritto:lentamente in punta di tassello, luoghi dove il commento che esce dalla bocca è il silenzio...
Affermazione spettacolare, complimenti veramente bella.

jacklospin8 ha scritto:Max non penserai di seguire Ontano con la urban?

Si Max37 và sulle pietraie con un K950, figurati se non segue me con la urban; semmai sono io che non seguo lui...

Un Saluto
Ontano

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Motoalpinismo Percorso 18

Messaggio da Osvaldo » mer 22 giu, 2011 1:42 pm

vabbe' dai... ma li ci si va con la macchina! :lol: :lol:

lele tr34
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 25 nov, 2010 8:17 pm
Località: IT

Motoalpinismo Percorso 18

Messaggio da lele tr34 » mer 22 giu, 2011 9:27 pm

Salve a tutti sono l'amico di Ontano quello che si è infortunato un braccio.
Volevo per prima cosa fargli i complimenti per il lavoro che ha fatto poi volevo dire a tutti che Ontano nei percorsi più veloci è veramente un "manico" ma che non esagera mai nella velocità e nei video l'obbiettivo grandangolare della videocamera fa sembrare che vada più veloce.
Per quanto riguarda le pietraie e percorsi lenti e difficili arriveranno non temete
due ruote nella natura

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Motoalpinismo Percorso 18

Messaggio da rokes » mer 22 giu, 2011 10:19 pm

lele tr34 ha scritto:Salve a tutti sono l'amico di Ontano quello che si è infortunato un braccio.
Volevo per prima cosa fargli i complimenti per il lavoro che ha fatto poi volevo dire a tutti che Ontano nei percorsi più veloci è veramente un "manico"
ma che non esagera mai nella velocità e nei video l'obbiettivo grandangolare della videocamera fa sembrare che vada più veloce.
Per quanto riguarda le pietraie e percorsi lenti e difficili arriveranno non temete
Sono appena tornato a casa da una giornata massacrante per il caldo e l'afa veneziana.
Il navigatore l'ho impostato in modo che apra sulla pagina di Motortrip... Ovvio direte! ed avete ragione.
Vedo il post di Lele Tr34 ore 8:27 pm.
Mi dico se rispondo colpo su colpo penseranno tutti che non faccio un ca..o da mattina a sera e sono sempre sul Mac...

Raga sono sfinito dalla giornata di oggi... caldo... afa... vento 0... e...

Ok! Auguri Lele di pronta guarigione :D
Tu sei quello che si vede un attimo nel video dietro Ontano immagino...
Non so come hai fatto a farti male, ma non mi sono mai fatto male in situazioni critiche o pericolose, (parlo per mie esperienze personali) ,
ma sempre nei momenti di recupero, ovvero nei rari momenti in cui non ero impegnato nella guida...
A presto in sella, come e più di prima! :wink:

Quanto al fatto che questo tipo di videocamere "esageri" l'effettto velocità a causa del grandangolo sono perfettamente d'accordo,
ed è per questo che fino ad ora non ne ho comperata alcuna.
Fin che non l'ho distrutta, per i video ho utilizzato la Ricoh GX100 (equivalente grand'angolo 24 di una reflex), vedi esempio...
http://www.youtube.com/watch?v=vrJBZST1 ... dded#at=96

Spero un giorno riuscire a fare un giro insieme a voi nelle vostre zone (e voi nelle mie).
Non amo l'hard hard!, ma qualche "stravaganza" l'accetto ben volentieri :D,
purché la compagnia sia quella giusta :wink:

Ciao,
Paolo

lele tr34
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 25 nov, 2010 8:17 pm
Località: IT

Motoalpinismo Percorso 18

Messaggio da lele tr34 » mer 22 giu, 2011 10:42 pm

grazie per gli auguri rokes in effetti mi sono fatto male per una sfortunata fatalità in una strada e a un'andatura da passeggio ma sufficiente a tenermi fermo per un bel po', comunque se tutto si risolverà saremo contenti di invitarti da noi.
Spettacolare l'atmosfera del tuo video
due ruote nella natura

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Motoalpinismo Percorso 18

Messaggio da anALPhaBETA » gio 23 giu, 2011 2:53 am

ontano ha scritto: anALPhaBETA ha scritto:ho guardato fino ai sassi ... poi ho chiuso velocemente:
Fuori che i sassi come indichi (lo scalino come dico io ) e il tronco finale,
questo percorso è adatto al tuo TW.
beh ... ho detto sassi perché i sassi mi hanno messo in tensione (2:23) poi subito dopo c'è stato il crescendo di difficoltà "sassolosa" che è terminata al minuto 2:29 immediatamente prima che tu saltassi il gradino; "terminare" perché ho il difetto di immedesimarmi :oops: e non so che succede dopo perché ho chiuso.
Fino a quel punto in effetti mi pareva percorso possibile per la mia paperotta ma debbo ricredermi poiché se c'è uno o più "a parte" per me non è certo percorso fattibile a meno che non ti decidi a vendermi un po' di "manico" ... ti ricordi che te l'ho chiesto? :lol:
eh, sì, mi servirebbe proprio un po' di "manico", ho comperato una scarpetta nuova per birba e mi sono sorpresa a sentire come tiene ... però ancora non sono riuscita a trovare il coraggio per affrontare per la 3a volta quel tratto per me ostico
la prima volta sono rimasta imprigionata contro il bordo strada e non riuscivo più a liberarmi, mi pareva di essere come la protagonista di avatar sotto la bestia morta, fortuna che era parete erbosa e non mi sono fatta male ma ho penato a lungo prima di liberarmi. la seconda volta con rere sono finita sotto il filo spinato ... 'azz ... credo di aver bisogno di comperare anche un po' di coraggio! :oops:
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 18

Messaggio da ontano » gio 23 giu, 2011 2:52 pm

Ma quanti post mi sono perso....
Qualcuno ha deciso che dovevo stare cinque giorni senza adsl provate ad indovinare chi ?.
Prima di tutto devo un grande ringraziamento a questo forum perchè è riuscito dove io avevo fallito.
Lele tr34 ha scritto:comunque se tutto si risolverà saremo contenti di invitarti da noi.
Dani, non ci credo sei sicuro !!!!.
naturalmente non per l'invito, ma per il fatto di aver risentito dopo il malaugurato incidente la voglia di ripartire; o almeno di riprovarci.
Sapete dopo quel maleddettissimo sabato in cui Lele tr34 si è infortunato, anche a me è passata molta della voglia; si è insinuata quella insicurezza che non dovrebbe essere presente nei momenti di divertimento.
Sono andato già svariate volte da solo, ma è un continuo guardare istintivamente nello specchietto per vedere se è ancora dietro; affronto gli ostacoli difficili con molto timore, cioè senza lo spirito giusto.
Anche perchè sò che non ci sarà a tirarmi su (sempre lui, come si dice a raccattarmi,mai per adesso io).

Per anALPhaBETA:
Secondo me non devi comprare niente, devi fare solo esperienza andando del tuo passo, naturalmente sempre con qualcuno; sicuramente piano piano acquisirai quelle sensazioni che ti permettono di affrontare ostacoli di varia natura in maniera serena e determinata.

Un Saluto. :wink:
Ontano

Rispondi