![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Abbiamo ancora bisogno dell'admin...
jacklospin8 ha scritto:Max non penserai di seguire Ontano con la urban?
![]()
Abbiamo ancora bisogno dell'admin...
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... inismo#506rxman ha scritto:ciao a tutti. ho 16 anni e giro su una aprilia rx 125, mio padre su un ktm 950 superenduro (silenziosissima e affronta anche le vere mulattiere)
Sono appena tornato a casa da una giornata massacrante per il caldo e l'afa veneziana.lele tr34 ha scritto:Salve a tutti sono l'amico di Ontano quello che si è infortunato un braccio.
Volevo per prima cosa fargli i complimenti per il lavoro che ha fatto poi volevo dire a tutti che Ontano nei percorsi più veloci è veramente un "manico"
ma che non esagera mai nella velocità e nei video l'obbiettivo grandangolare della videocamera fa sembrare che vada più veloce.
Per quanto riguarda le pietraie e percorsi lenti e difficili arriveranno non temete
beh ... ho detto sassi perché i sassi mi hanno messo in tensione (2:23) poi subito dopo c'è stato il crescendo di difficoltà "sassolosa" che è terminata al minuto 2:29 immediatamente prima che tu saltassi il gradino; "terminare" perché ho il difetto di immedesimarmiontano ha scritto: anALPhaBETA ha scritto:ho guardato fino ai sassi ... poi ho chiuso velocemente:
Fuori che i sassi come indichi (lo scalino come dico io ) e il tronco finale,
questo percorso è adatto al tuo TW.