ontano ha scritto: Su ora non mettetevi a discutere, non vorrei dover rifare la giunta del forum per mancanza di quote rosa.
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
ontano ha scritto: Ora veniamo al gossip:
NOOOO anALPhaBETA, vendi la birba ?.
Via totoscommesse, che cosa compra anALPhaBETA ?.
L'unica informazione certa è che non comprerà la Tricker.
Un saluto.
mah
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
il detto dice "dove non si vuole si corre"
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
avevo trovata la scorpa ma impossibile comperare un monopattino e pensare di metterlo al riparo nel box auto ... oltre che scaffali, banco lavoro, un tornio, 3 kayak, una canoa, la california, il nevada e la paperotta non ci stanno nemmeno uno paio di pattini in linea, l'unico ambiente al mondo dove anche la polvere non riesce ad accumularsi per mancanza di spazio!
la vendita è controversa e sofferta, avevo già venduto ma il coniuge mi ha pesantemente redarguita per via del prezzo richiesto così ora attendo l'evolversi degli eventi.
Un paio di giorni prima della maretta famigliare siamo andati a Belluno e mi ha fatto vedere lo scorfano affermando essere "giusta" per me e quello che dice il mio uomo per me è legge ... ne sono ancora innamorata cotta!
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
quindi niente totoscommesse se mai un sondaggio: che nome avrà la yamaha di analphabeta? cagatina? schifosetta? vomituccio?
forse meglio attendere se mai cavalcherò lo scorfano ... hai visto mai che mi trovo bene ... in quel caso niente nome e poche foto che non mi rovini il paesaggio!
Ribadisco che ai miei occhi è orrenda, ora che la ho veduta anche dal vero ho notato che nemmeno il faro mi piace, e il manubrio così alto ... che dite andrà bene?
PERO' LE RUOTE SONO PIU' STRETTE!!!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)