[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo Percorso 26

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » mar 18 ott, 2011 11:57 pm

max37 ha scritto:veniva fuori la pubblicità di emoticons varie e non una emoticons in particolare, questo è quello che ho visto io
io ho inserito e visualizzavo correttamente un segno di spunto verde, solo che non ho avuto voglia di ridurre e caricare su imageShack e ho, quindi, copiato il link che, a dire la verità, non mi sembrava tanto grande quanto, invece, si è rivelato una volta inserito;
a vederlo così mi sembrava violento e per niente delicato,
anche l'estetica è importante, almeno lo è per me così ho pensato avesse urtato anche il senso estetico tuo.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » mer 19 ott, 2011 12:00 am

ontano ha scritto: Sono curioso....
Cosa fai dopo le 10 con il pc?
Perdona la curiosità.
Immagine

così sfatiamo lo stereotipo che la curiosità è femmina
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi