Eccoci ad un nuovo video.
Percorso di crinale facile, ma interessante.
Seconda parte del video trasferimento stradale.
Buona visione.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Motoalpinismo Percorso 29
Ontano
che sottobosco pulito che avete dalle vostre parti, quasi come in trentino
davveri dei bei luoghi
davveri dei bei luoghi
- anALPhaBETA
ecco, quando vedo il tuo compagno seduto allora io inizio a sognare di essere con voi
complimenti.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
complimenti.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Hai ragione Pod, questi boschi sembrano giardini.pod ha scritto:che sottobosco pulito che avete dalle vostre parti, quasi come in trentino
davveri dei bei luoghi
ANA, questo e' tranquillo come percorso.
Direi quasi rilassante.
Un saluto.
Ontano
- anALPhaBETA
beh, in alcuni punti non mi è parso tanto rilassante comunque confermo che quando il tuo amico è seduto mi rilasso
che bei boschi e quanti stupendi percorsi, anche io mi unisco a pod nel decantarne la bellezza e la pulizia.
Chiedo: ma puoi inserire su youtube tutti i video che vuoi?
che bei boschi e quanti stupendi percorsi, anche io mi unisco a pod nel decantarne la bellezza e la pulizia.
Chiedo: ma puoi inserire su youtube tutti i video che vuoi?
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Certo; basta che siano belli come i miei (naturalmente scherzo).anALPhaBETA ha scritto:Chiedo: ma puoi inserire su youtube tutti i video che vuoi?
Questo è il 29° percorso, ma su Youtube ci sono già 36 percorsi.
Dal 29 al 36 sono per ora privati, solo gli iscritti al canale li possono vedere.
A tal proposito iscrivetevi se volete vederli in anteprima, oppure iscrivetevi solamente se vi piace il canale.
Un saluto
Ontano