[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo percorso 30

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Rispondi
Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo percorso 30

Messaggio da ontano » sab 26 nov, 2011 1:37 pm

Tranquillo percorso da bicilindrica.
Giornata fantastica, posti magici.



Buona visione.
Ontano

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Motoalpinismo percorso 30

Messaggio da pinof » lun 28 nov, 2011 7:55 pm

Raccontaci un po' di questa cinepresa che hai sul casco. E' fissata in modo sicuro? Che cinepresa è? Quale la sua autonomia una volta carica? Il video è di quasi 9 minuti ma può durare anche di più?
Grazie
Pinof

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo percorso 30

Messaggio da ontano » mar 29 nov, 2011 3:25 pm

Ciao pinof,
La telcamera è fissata in modo sicuro.
Sul mio casco estivo è fissata tramite uno degli adesivi in dotazione alla telecamera.
Sul casco invernale è fissata con un laccetto sempre in dotazione alla telecamera che passa nelle feritoie del la mia visiera.
In entrambi i casi ottimo fissaggio.
La cinepresa è La GOPRO HERO HELMETS HD.
L'autonomia con la pila piccola è di 2 ore con la pila grande è di 4 ore.
L'autonomia come tutte le pile è variabile dalla temperatura esterna.
Autonomia di registrazione a 60 fps (Fotogrammi al secondo) in hd è di 2 ore con scheda di memoria da 16 gb; di circa 4 ore con scheda di memoria da 32 gb (massima scheda supportabile dalla telecamera 32 gb).
Spero di esseri stato utile.
Un saluto.
Ontano

gnacuri
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 14 set, 2011 12:39 pm
Località: vaiano

Motoalpinismo percorso 30

Messaggio da gnacuri » mer 30 nov, 2011 2:32 pm

Ehh,
bella vallettina nascosta bene quella li....Se al bivio vicino al podere dove avete preso a destra continuavate a scendere andavate a prendere la strada di fondovalle che va per 5 km (di bello sterrato) parallelo al fiume in mezzo al bosco....la conosci?Io credo di si
ciao
Marco
P.S.
Pare che la videocamera da casco GOPRO vada alla grande:in questa settimana mi è capiatao di girare un paio di negozi di motoricambi e tutti la avevano al banco con tanto di schermo che ne illustra le riprese..mi sembra (ma non sono sicuro)che costi sui 200 euro

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo percorso 30

Messaggio da ontano » mer 30 nov, 2011 10:34 pm

Bravo gnacuri,
le indicazione devono essere prive di località.
Per la GOPRO, penso che tu abbia visto la versione non HD che costa intorno ai 200 €.
La mia dovrebbe essere come costo in negozio sopra i 300 €.
Mentre e' uscita una nuova versione sempre con la stessa risoluzione, ma con maggiore velocita' nei fotogrammi.
Un saluto.
Ontano

Rispondi