[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo Percorso 33

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Rispondi
ontano

Messaggio da ontano » ven 16 dic, 2011 5:24 pm

Veloce discesa tra gli abeti.
Sembra di essere su una strada canadese.

Buona visione.
Ontano

anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » dom 18 dic, 2011 6:34 pm

Stupendo, bellissimi gli ultimi tuoi inserimenti in fatto di evasione e ricarica post-lavorativa (naturalmente per me) purtroppo non sono riuscita a vederli interamente per mancanza di tempo ma tanto sono "là" o prima o poi troverò il tempo che in questo periodo davvero mi opprime.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

ontano

Messaggio da ontano » lun 19 dic, 2011 4:48 pm

Il mio bianconiglio è tornato.
Mi mancavi analphabeta.
Anzi ero proprio preoccupato.
Che bello ritrovarti; grazie per i complimenti come sempre.
Spero che trovi il tempo per vedere gli inserimenti che non hai visto.

Un Saluto.
Ontano

anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » lun 19 dic, 2011 5:26 pm

ontano ha scritto:Il mio bianconiglio è tornato.
Mi mancavi analphabeta.
Anzi ero proprio preoccupato.
Che bello ritrovarti; grazie per i complimenti come sempre.
Spero che trovi il tempo per vedere gli inserimenti che non hai visto.

Un Saluto.
"bianconiglio" solo in questo periodo perché già in primavera inizio la muta della pelliccia ... ma nella realtà mi faccio fare un ritocco ogni mese :lol:

Mi sdpiace per la preoccupazione ma è subentrato un periodo angosciante e ho anche diverse lettere e MP che attendono risposta ... spero con il prossimo anno che babbo natale mi porti un attimo di tregua.

Degli ultimi tuoi video ho apprezzato i primi minuti, poi mi sono fidata del commento e ho dovuto scappare.

Oggi ho pure combinato la mia stupidaggine, moto partita correttamente, poi alla riaccensione non ne ha voluto sapere, telefonata per farmi portare una batteria nuova con la quale la paperotta si è messa in moto immediatamente ma alla seguente riaccensione ... niente! Ho dato per scontato che fosse un guasto elettrico e invece è stato ... :oops: il perfido pulsantino rosso :oops:
Venerdi scorso pioveva poco così sono andata lo stesso al lavoro in moto per testare i nuovi stivali ma haimé ... tengono caldo ma non l'acqua :cry: questa volta compero gli stivali di gomma e amen! :evil:

Con l'occasione invio un caloroso abbraccio a tutto il forum,
a presto (spero)
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi