[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo Percorso 45m

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Rispondi
ontano

Messaggio da ontano » ven 27 apr, 2012 8:54 am

Linea Gotica, continua il tunnel verde, tra cieli azzurri e paesaggi incantevoli, porto a spasso le gomme.
Due nuove canzoni come colonna sonora.

Buona visione e buon ascolto.
Ontano

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » ven 27 apr, 2012 10:18 am

Prima o poi ti devo venire a trovare
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

ontano

Messaggio da ontano » ven 27 apr, 2012 2:48 pm

Max,
naturalmente sei il benvenuto come qualsiasi utente del forum.
Visto che ancora sono in pochi ad aver visto questo video ti chiedo:
Cosa ne pensi della colonna sonora dei vari video?.
Naturalmente non di questo in particolare ma di tutti quelli in cui è presente.
Se non ho le traveggole penso di aver visto in alcune foto che hai postato di casa tua un organo elettrico, o un sintetizzatore.
Per questo ti faccio la domanda, se fai musica, ne capisci anche.

Grazie.

Saluti.
Ontano

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » ven 27 apr, 2012 5:59 pm

no non faccio musica, l'avevo comperato per cominciare a suonare ma è troppo difficile e ci vuole troppa costanza che io non ho.
l'ho guardato dal lavoro e quindi muto, appena ho un po di tempo lo riguardo e ti dico che ne penso anche la musica sintetizzata non è che mi faccia impazzire come genere
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » ven 27 apr, 2012 7:56 pm

ontano ha scritto:Max,
naturalmente sei il benvenuto come qualsiasi utente del forum.
Visto che ancora sono in pochi ad aver visto questo video ti chiedo:
Cosa ne pensi della colonna sonora dei vari video?.
Naturalmente non di questo in particolare ma di tutti quelli in cui è presente.
Se non ho le traveggole penso di aver visto in alcune foto che hai postato di casa tua un organo elettrico, o un sintetizzatore.
Per questo ti faccio la domanda, se fai musica, ne capisci anche.

Grazie.

Saluti.
ci perdonino per l'o.t. :oops:
non ci capisco 'na cippa di musica x quanto armonie ecc, ma strimpello la chitarra, ho suonato con diverse bends, ed ora in pensione dai palchi, da poco mi diverto con garagenand su mac... come sonorità, preferisco il secondo pezzo, anche se la base ritmica mi sembra un po' troppo incastrata a forza, ma son gusti personali... per il primo pezzo, invece, ti volevo chiedere: la base del basso è suonata? e se suonata, è un loop, o no?
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

ontano

Messaggio da ontano » sab 28 apr, 2012 8:39 am

Grande bebeking,
sai io non capisco niente di ritmiche, accordi,non ho mai suonato uno strumento, se non il flauto alle scuole medie.Tutte le mie canzoni che sono presenti sui video sono suonate con i-pad, con il programma Garageband; diverso da quello che usi tu con il mac.Avessi gli strumenti presenti su garageband per mac.Veniamo alle specifiche: il basso nella prima canzone non è un loop è suonato. Naturalmente registrato e poi ripetuto. Per adesso ci sono solo due canzoni dove sono presenti loops di garageband.Se utilizzi i loops fai due canzoni e poi smetti, perche vengono tutte uguali.Per quanto riguarda la base ritmica della seconda canzone, tutto dipende dall'avere pochi strumenti a disposizione, di conseguenza alle volte fai con quello che hai.
Comunque grazie mi sei stato davvero utile.

Un saluto.
Ontano

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » sab 28 apr, 2012 1:59 pm

ontano ha scritto:Avessi gli strumenti presenti su garageband per mac.Veniamo alle specifiche: il basso nella prima canzone non è un loop è suonato. Naturalmente registrato e poi ripetuto.

Un saluto.
vero, risentendolo si caisce che è un loop creato... li per li mi sembrava suonato dall'inizio alla fine... :shock:
ci ho smanettato 4-5 volte facendoci un paio di pezzi, uno montato con loop preesistenti, e l'altro quasi interamente suonato con la chitarra registrando più tracce e smanettando sui vari suoni... ma ha possibilità davvero infinite. avevo anche una tastiera che ho regalato prima di questo nuovo giochino... acc a me... :x

prima o poi mi porti a fare un bel giro in moto, e mi illumini un po' sui segreti di garageband. :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

ontano

Messaggio da ontano » sab 28 apr, 2012 8:37 pm

Bebekin,
naturalmente quando vuoi, sia per garageband che per il giro.

Un Saluto.
Ontano

Rispondi