[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Verso il Gransasso
Re: Verso il Gransasso
Un ringraziamento a Fabrizio e Raffaella per la splendida giornata di sabato. Finalmente abbiamo fatto il giro completo dall'inizio (poco sopra il lago del salto) alla fine (campo Imperatore). La giornata è stata lunga, appuntamento alle 9 e siamo stati su sterrati fino alle 18. Poche le soste e poco tempo per fare foto, quasi 150km di sterrati. Poi per qualcuno c'è stato pure un lungo rientro fino a casa...
Qui alla prima sosta della mattinata, ore 10:
Qui invece sosta dopo pranzo a circa 1300 metri di altezza, quello era l'unico posto in ombra nel raggio di km..
Eccoci quasi arrivati, Titto e Raffaella si godono la vista di Campo Imperatore dall'alto:
Eccoci arrivati nella piana, ormai sono le 18, il sole si sta abbassando, è ora di ritornare a casa...
Alla prossima!
p.s. veramente fantastica la wr250r di Raffaella, grazie per avermela fatta provare!
Qui alla prima sosta della mattinata, ore 10:
Qui invece sosta dopo pranzo a circa 1300 metri di altezza, quello era l'unico posto in ombra nel raggio di km..
Eccoci quasi arrivati, Titto e Raffaella si godono la vista di Campo Imperatore dall'alto:
Eccoci arrivati nella piana, ormai sono le 18, il sole si sta abbassando, è ora di ritornare a casa...
Alla prossima!
p.s. veramente fantastica la wr250r di Raffaella, grazie per avermela fatta provare!
Ultima modifica di stew74 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Verso il Gransasso
bravi e complimenti
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Verso il Gransasso
Facile criticare, vediamo le tue di foto...
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
Verso il Gransasso
Complimenti per il report!
Verso il Gransasso
A Stew ma anche agli altri: il giro da Rieti a Campo Imperatore merita di essere inserito in un coast to coast ancora da configurare. Conosco un tratto che va da Santa Severa a Ronciglione. Non è bello come quello in Abruzzo ma ha il suo perché e potrebbe essere la partenza del CTC. Sabato ci dovrebbe essere di nuovo il sole e, per Stew, nonostante sia un ignobile ingegnere, ho una moto che mi avanza. Devo aggiungere altro? Chi viene a esplorare?
Freeride 250 e Transalp 600
Verso il Gransasso
Rilancio. Io sabato sono ancora su in Abruzzo, e avevo proprio in mente di esplorare per spostare il termine del giro: "un po più in la". Se te la senti di farti altri km..
Verso il Gransasso
Se avessi il carrello in funzione non avrei dubbi: al più presto rimetterò il gancio traino ma, per ora, ti ringrazio dell'invito e sabato resto nei paraggi, altrimenti mi serve un treno di gomme a uscita
Dovessi ripensarci, sappi che avresti a disposizione anche una Yamaha WRF 450...
Dovessi ripensarci, sappi che avresti a disposizione anche una Yamaha WRF 450...
Freeride 250 e Transalp 600
Verso il Gransasso
Davvero stupendo!!
Se mi libero dallavoro mi tenete un posto eh??
X Titto, io sto come te, carrello si ma niente macchina, è andata.....
Se mi libero dallavoro mi tenete un posto eh??
X Titto, io sto come te, carrello si ma niente macchina, è andata.....
barcollo ma non mollo
https://francescomartini2010.wordpress.com/
https://francescomartini2010.wordpress.com/
Verso il Gransasso
Per questo we sono già impegnato, ma se l'invito di dovesse ripetere in un we successivo....Titto#7 ha scritto:
(intanto mi porto stivali, casco e giacca a Roma, così sono pronto per qualsiasi evenienza..)