[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Domenica 30 enduro tiburtino

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Rispondi
africano
Messaggi: 16
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 10:26 pm

Domenica 30 enduro tiburtino

Messaggio da africano » lun 31 dic, 2012 7:16 pm

Una splendida occasioen x me di tornare all'enduro e una stupenda occasione di rivedere amici vecchi e nuovi!
90 KM su e giù x le più impervie mulattiere a cavallo tra lucretili e simbruini
Fondo bagnato, ghiacciato in quota, ma il divertimento non è mancato anzi!
Dell'alleghra brigata eravamo nell'ordine: il sottoscritto, Pots su BETA RR, MIZIO su KTM 300 e la new entry Claudio sulla mitica ALP 200 che nonostante un'iniziazione x lui forse troppo dura, complici anche le gomme da strada, ha dimostrato di non volere affatto mollare!
L'unica foto della giornata.....
Immagine
Ringrazio tutti x la pazienza nell'avermi attesa per colpa della mia forma non ottima dopo due anni di stop forzato
Alla prossima!

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Domenica 30 enduro tiburtino

Messaggio da rerechan » lun 31 dic, 2012 9:30 pm

Bel posticino su quella panchina...
Comunque anche in veneto ci sono pazzoidi che girano in fuoristrada con le gomme stradali..., persino io ogni tanto...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Domenica 30 enduro tiburtino

Messaggio da max37 » lun 31 dic, 2012 11:00 pm

bravi comunque, peccato non avete fatto foto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

claudio49
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 26 nov, 2012 6:04 pm
Località: Roma - Monte Sacro Alto - Talenti

Domenica 30 enduro tiburtino

Messaggio da claudio49 » mar 01 gen, 2013 9:49 pm

Non vorrei plagiare Africano, ma:
una splendida occasione per me iniziare l'enduro e una stupenda occasione per conoscere nuovi amici.
Innanzi tutto un sentito ringraziamenti a Africano, Pots e Mizio per la pazienza, cordialità, consigli, ecc.
E' stata la mia prima esperienza in off, e non mi sarei mai aspettato di sentire così intensamente tante emozioni. A onor del vero, più di una volta ho pensato di desistere, ma grazie al supporto del gruppo (dai il peggio è passato; prova quest'altro pezzo; ecc.), ho fatto cose che non credevo di poter fare.
Certo quando ci siamo trovati a costeggiare l'Aniene su un sentiero appena più largo della ruota e una decina di metri di scarpata a fianco............... "Dai tanto nel fiume non cadi, in fondo ti fermano gli alberi". Devo dire però che me la sono "cercata", perchè quel tratto di percorso l'ho suggerito io.
E anche se alla fine non ho completato il giro, è stata una stupenda emozione.
Grazie amici!
F650 ST
Pegaso Strada
Suzuki 250TU
Beta Alp 200

Avatar utente
stew74
Messaggi: 209
Iscritto il: mar 26 giu, 2012 12:04 pm
Località: Roma

Domenica 30 enduro tiburtino

Messaggio da stew74 » mer 02 gen, 2013 1:06 pm

claudio49 ha scritto: Certo quando ci siamo trovati a costeggiare l'Aniene su un sentiero appena più largo della ruota e una decina di metri di scarpata a fianco............... "Dai tanto nel fiume non cadi, in fondo ti fermano gli alberi". Devo dire però che me la sono "cercata", perchè quel tratto di percorso l'ho suggerito io.
Ancora su quel passaggio maledetto? Complimenti per il giro, comunque, e salutatemi Pots.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...

Rispondi