[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Motoalpinismo Percorso 67
Rokes,
sono d'accordo con quello che hai scritto, rispecchia la mia idea.
Saluti.
sono d'accordo con quello che hai scritto, rispecchia la mia idea.
Saluti.
Ontano
Ontano ha scritto:
Non è divertente andare a sfidare i propri limiti...
Rokes ha scritto:
Dal mio punto di vista qualche tratto un po' "tosto", ma non impossibile, in un'uscita ci sta; quel poco che basta per aggiungere un tocco d'avventura e di piccante alla giornata, e creare qualche succoso aneddoto ..........
Io aggiungerei che, non essendo tutti uguali od allo stesso livello tecnico, quello che per uno è sfidare i limiti per un altro può essere la normalità.
Chi salta il muro, e non sono certo io, si troverà in difficoltà a seguire chi gira per strada come chi gira per strada si troverà in difficoltà a seguire quello che salta il muro. Poi ci sono tutte le vie di mezzo.
Ciao ciao.
Non è divertente andare a sfidare i propri limiti...
Rokes ha scritto:
Dal mio punto di vista qualche tratto un po' "tosto", ma non impossibile, in un'uscita ci sta; quel poco che basta per aggiungere un tocco d'avventura e di piccante alla giornata, e creare qualche succoso aneddoto ..........
Io aggiungerei che, non essendo tutti uguali od allo stesso livello tecnico, quello che per uno è sfidare i limiti per un altro può essere la normalità.
Chi salta il muro, e non sono certo io, si troverà in difficoltà a seguire chi gira per strada come chi gira per strada si troverà in difficoltà a seguire quello che salta il muro. Poi ci sono tutte le vie di mezzo.
Ciao ciao.
Ciao a tutti!
Il piacere è anche nella condivisione.. Grazie Ontano !
Per me, bassa romorosità.
Tutto il resto viene dopo!
Tutto il resto viene dopo!
Ovvio che quando si evocano cose "toste" in un giro, queste devono sempre essere condivisibili da tutti.
Ci sarà chi suda un po' di più e chi un po' di meno.
E poi non è detto che quelli che sudano poco siano quelli che sudano di meno...
Perché se il giro è fatto "in amicizia" e "condivisione", e non per far stramazzare l'amico al suolo,
si fatica di più a far parte della compagnia della spinta... Non so se il quadro è chiaro.
Meno si spinge meglio è, anche se superare gradino per gradino quello che ci sembra non essere
alla nostra portata, è anche una bella soddisfazione, perché ci permette di andar ancor più dove
ci porta l'istinto.
Comunque la soddisfazione più bella, quando si propone un giro, è quella di vedere il sorriso
stampato in volto dei compagni d'avventura!![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
In questo sono sicuro che le uscite di Ontano sono sempre una riuscita!![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Perché se il giro è fatto "in amicizia" e "condivisione", e non per far stramazzare l'amico al suolo,
si fatica di più a far parte della compagnia della spinta... Non so se il quadro è chiaro.
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Meno si spinge meglio è, anche se superare gradino per gradino quello che ci sembra non essere
alla nostra portata, è anche una bella soddisfazione, perché ci permette di andar ancor più dove
ci porta l'istinto.
Comunque la soddisfazione più bella, quando si propone un giro, è quella di vedere il sorriso
stampato in volto dei compagni d'avventura!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
In questo sono sicuro che le uscite di Ontano sono sempre una riuscita!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
In fila.
Ciao Enrico è un sacco che non ti vedevo sul forum come va ?.
Come è stato il giro con il mitico Fazio e con i due .........
Mi comprendi vero.
Tra qualche video sarà anche il tuo turno.
Un caro saluto.
A proposito moto nuova se no erro, paghi da bere la prossima volta.
Un caro Saluto.
Ciao Enrico è un sacco che non ti vedevo sul forum come va ?.
Come è stato il giro con il mitico Fazio e con i due .........
Mi comprendi vero.
Tra qualche video sarà anche il tuo turno.
Un caro saluto.
A proposito moto nuova se no erro, paghi da bere la prossima volta.
Un caro Saluto.
Ontano
In fila.
Allora Alettajoe come ti vedi nei video ?.
Mi raccomando quando sei pronto chiama.
Un saluto.
Allora Alettajoe come ti vedi nei video ?.
Mi raccomando quando sei pronto chiama.
Un saluto.
Ontano
Grazie Rokes,rokes ha scritto:Ovvio che quando si evocano cose "toste" in un giro, queste devono sempre essere condivisibili da tutti.
si fatica di più a far parte della compagnia della spinta... Non so se il quadro è chiaro.![]()
ci porta l'istinto.
stampato in volto dei compagni d'avventura!
In questo sono sicuro che le uscite di Ontano sono sempre una riuscita!
vista la tua risposta ti dedico una foto della compagnia della spinta, questa volta relativa al 01-05-2013.

Ontano
Pago da bere molto volentieri ma non per la moto nuova.
Purtroppo ho ancora qualche problema fisico e anche questo weekend si salta.
Ciaissimo.
Purtroppo ho ancora qualche problema fisico e anche questo weekend si salta.
Ciaissimo.
Ciao a tutti!
Grande giro con Enrico e i due trialisti.
Con la lingua che toccava il serbatoio e con pedate ignominose ho cercato di non fare attendere troppo gli altri.
Solo in un gradone ho consentito a tutti di imparare come si fa a sollevare di peso una moto di un motociclista sfiatato. E vedo che grazie a me hanno imparato.
Intanto mi sono iscritto a un corso di sollevamento pesi presso il circolo scaricatori di porto.
Alla prossima
Con la lingua che toccava il serbatoio e con pedate ignominose ho cercato di non fare attendere troppo gli altri.
Solo in un gradone ho consentito a tutti di imparare come si fa a sollevare di peso una moto di un motociclista sfiatato. E vedo che grazie a me hanno imparato.
Intanto mi sono iscritto a un corso di sollevamento pesi presso il circolo scaricatori di porto.
Alla prossima
Gli sfiatati erano due! Ma come si fa a competere con i pischelli a quasi 60 anni.fazio ha scritto:Grande giro con Enrico e i due trialisti.
Alla prossima
Comunque io ho sempre corda e cinghie nello zaino. E siccome a volte sono state usate e domenica no vuol dire che i vecchietti.....
Ciao, ciao!
Ciao a tutti!