[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Alpi Apuane

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Alpi Apuane

Messaggio da carlo » ven 30 ago, 2013 3:36 pm

Io ho interpretato il commento di bebeking come una battuta...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
Tricker_bo
Messaggi: 34
Iscritto il: ven 16 ago, 2013 6:37 pm
Località: Bologna

Alpi Apuane

Messaggio da Tricker_bo » ven 30 ago, 2013 5:24 pm

da pistoiese abitante a bologna ... ho letto anch'io come una battuta l'intervento di bebeking

tornando al topic: complimenti a sil, gran bel giro!!
-------------------------------------------
marco

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

Alpi Apuane

Messaggio da vadasi » dom 01 set, 2013 7:32 pm

Sil ha scritto:grazie dei commenti ragà...
la borraccia è essenziale...l'acqua delle fontane dei paesotti è una meraviglia... :wink:
Chiedevo, perché ne tengo una anch'io sul manubrio, ma mi serve per la benzina di scorta.
vusempreaspass

Avatar utente
Special77k
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 05 gen, 2013 7:00 pm
Località: Chiavari (GE)

Alpi Apuane

Messaggio da Special77k » lun 02 set, 2013 3:14 pm

Bello! Complimenti!
In perenne ricerca delle moto ideali...

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Alpi Apuane

Messaggio da bebeking » lun 02 set, 2013 7:32 pm

enrico1 ha scritto:Vorrei farti, molto benevolmente, sia chiaro, che di granducati non ne esistono più da un pezzo. La Toscana è la Toscana: una delle regioni più belle e liberali d'Italia. Il granducato di toscana (tutto minuscolo) è stato "inventato" da qualche crispino, anni fà, quando quel qualcuno ha tentato di accodarsi alla lega padana. I signori di Toscana erano brava gente per quei tempi ma...........lasciamoli dove sono che oggi sarebbe trita.
Scusate il fuori tema e la non polemica ma essendo toscano ed anche "quasi" concittadino di Babeking .........
La Toscana è stupenda!!
Ciao Ciao!
carlo ha scritto:Io ho interpretato il commento di bebeking come una battuta...
ahahahahah...

assolutamente si. lungi da me le camice verdi e le varie sfumature. :lol: son cittadino del mondo.
era per puntualizzare "ironicamente" l'appartenenza delle alpi apuane alla toscana e quindi centro italia, ma così, perchè ad un certo punto ho notato che era nella sezione nord... ma chissene, io sono bebe-king, il re degli ot e dei post ad minkiam. :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Alej
Messaggi: 136
Iscritto il: ven 10 ago, 2012 7:40 pm
Località: Genova levante

Alpi Apuane

Messaggio da Alej » lun 02 set, 2013 8:50 pm

bebeking ha scritto:
enrico1 ha scritto:Vorrei farti, molto benevolmente, sia chiaro, che di granducati non ne esistono più da un pezzo. La Toscana è la Toscana: una delle regioni più belle e liberali d'Italia. Il granducato di toscana (tutto minuscolo) è stato "inventato" da qualche crispino, anni fà, quando quel qualcuno ha tentato di accodarsi alla lega padana. I signori di Toscana erano brava gente per quei tempi ma...........lasciamoli dove sono che oggi sarebbe trita.
Scusate il fuori tema e la non polemica ma essendo toscano ed anche "quasi" concittadino di Babeking .........
La Toscana è stupenda!!
Ciao Ciao!
carlo ha scritto:Io ho interpretato il commento di bebeking come una battuta...


ahahahahah...

assolutamente si. lungi da me le camice verdi e le varie sfumature. :lol: son cittadino del mondo.
era per puntualizzare "ironicamente" l'appartenenza delle alpi apuane alla toscana e quindi centro italia, ma così, perchè ad un certo punto ho notato che era nella sezione nord... ma chissene, io sono bebe-king, il re degli ot e dei post ad minkiam. :wink:
E comunque anche la liguria è bella!
(Scusate volevo sentirmi un pò OT anche io :lol: )
Comunque bel giro davvero
Immagine

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

Alpi Apuane

Messaggio da Sil » mar 03 set, 2013 2:57 pm

grazie a tutti dei commenti... ieri ho fatto uno sterrato bellissimo !!!! magari dal punto di vista paesaggistico mica tanto...visto che passa in gran parte nei boschi...poi sbuca in un paesino della Lunigiana veramente impervio... mi spiace che non ho portato la macchina fotografica...ma tanto è qui a due passi...anzi vedo che il terreno ha l'aria di diventare fangoso e non mi dispiacerebbe per niente... quindi è solo rimandata...

x vadasi... immaginavo che c'era la benza... io però per quella mi sento più tranquillo con la classicissima e BELLISSIMA tanichetta color militare in ferro da 5 lt...
saluti a tutti a prest !!! :wink:

enrico1
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 09 gen, 2012 11:14 am
Località: Pescia (PT)

Alpi Apuane

Messaggio da enrico1 » mer 04 set, 2013 1:01 pm

sono contento di...non aver capito la battuta di babeking. naturalmente non contento perchè sono "duro" ma perchè è una battuta. scusate ma quando vedo verde, se non sono vegetali, vedo rosso. (questa è una bella battuta!)
Ciao a tutti
Ciao a tutti!

Rispondi