[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giretto laziale

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
stex63
Messaggi: 115
Iscritto il: lun 12 ago, 2013 10:55 pm

Giretto laziale

Messaggio da stex63 » lun 24 feb, 2014 11:58 pm

No, la moto sabato non superava i 70km,,,,,,,oggi l'ho ridata al conce per il primo tagliando, vediamo se risolve,,,,,,, :shock:
Però, nel caso sia proprio così accetto il limite, sabato mi ha permesso cose che non pensavo sapessi fare,,,,,,,,,
prima dell'asfalto le strade erano sterrate.

Avatar utente
stew74
Messaggi: 209
Iscritto il: mar 26 giu, 2012 12:04 pm
Località: Roma

Giretto laziale

Messaggio da stew74 » mar 25 feb, 2014 12:04 am

Tolfa?

Come va la Hondina? è il 250L, no?
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...

stex63
Messaggi: 115
Iscritto il: lun 12 ago, 2013 10:55 pm

Giretto laziale

Messaggio da stex63 » mar 25 feb, 2014 1:05 am

Yesss, la 250 va bene, con un po' di modifiche diventa anche cattivissima.

Marmitta arrow, pignone cambiato, raiser, paramani, gomme artigliate con camere rinforzate e passa la paura!

Immagine
prima dell'asfalto le strade erano sterrate.

Avatar utente
Titto#7
Messaggi: 72
Iscritto il: lun 24 set, 2007 3:04 pm
Località: Monterosi (VT) a 30 km da Roma

Giretto laziale

Messaggio da Titto#7 » ven 28 feb, 2014 3:53 pm

stex63 ha scritto:No, la moto sabato non superava i 70km,,,,,,,oggi l'ho ridata al conce per il primo tagliando, vediamo se risolve,,,,,,, :shock:
Però, nel caso sia proprio così accetto il limite, sabato mi ha permesso cose che non pensavo sapessi fare,,,,,,,,,
Guarda che non è possibile che non superi i 70! La mia tiene i 90 di crociera e abbiamo gli stessi cv, sei sicuro che siano stati rimossi tutti i blocchi, centralina compresa?
Comunque è vero, anche a me permette cose che non pensavo di saper fare (anche se il fangone di Tolfa non è il terreno ideale per le nostre gomme)
Freeride 250 e Transalp 600

stex63
Messaggi: 115
Iscritto il: lun 12 ago, 2013 10:55 pm

Giretto laziale

Messaggio da stex63 » ven 28 feb, 2014 4:46 pm

Titto#7 ha scritto:
stex63 ha scritto:No, la moto sabato non superava i 70km,,,,,,,oggi l'ho ridata al conce per il primo tagliando, vediamo se risolve,,,,,,, :shock:
Però, nel caso sia proprio così accetto il limite, sabato mi ha permesso cose che non pensavo sapessi fare,,,,,,,,,
Guarda che non è possibile che non superi i 70! La mia tiene i 90 di crociera e abbiamo gli stessi cv, sei sicuro che siano stati rimossi tutti i blocchi, centralina compresa?
Comunque è vero, anche a me permette cose che non pensavo di saper fare (anche se il fangone di Tolfa non è il terreno ideale per le nostre gomme)
Io monto le dunlop del 2013, a cui ho fatto aggiungere le camere d'aria rinforzate,il capofficina di celes.... a Civitavecchia dice che dipende dalle gomme trial.....e che suoi clienti con le gomme enduro hanno risolto....tu che monti? Di motore farebbe anche i 130, io parlo di ciclistica
prima dell'asfalto le strade erano sterrate.

Avatar utente
Titto#7
Messaggi: 72
Iscritto il: lun 24 set, 2007 3:04 pm
Località: Monterosi (VT) a 30 km da Roma

Giretto laziale

Messaggio da Titto#7 » ven 28 feb, 2014 5:05 pm

stex63 ha scritto:
Titto#7 ha scritto:
stex63 ha scritto:No, la moto sabato non superava i 70km,,,,,,,oggi l'ho ridata al conce per il primo tagliando, vediamo se risolve,,,,,,, :shock:
Però, nel caso sia proprio così accetto il limite, sabato mi ha permesso cose che non pensavo sapessi fare,,,,,,,,,
Guarda che non è possibile che non superi i 70! La mia tiene i 90 di crociera e abbiamo gli stessi cv, sei sicuro che siano stati rimossi tutti i blocchi, centralina compresa?
Comunque è vero, anche a me permette cose che non pensavo di saper fare (anche se il fangone di Tolfa non è il terreno ideale per le nostre gomme)
Io monto le dunlop del 2013, a cui ho fatto aggiungere le camere d'aria rinforzate,il capofficina di celes.... a Civitavecchia dice che dipende dalle gomme trial.....e che suoi clienti con le gomme enduro hanno risolto....tu che monti? Di motore farebbe anche i 130, io parlo di ciclistica
Ah, ok, io monto le nuove trial maxx e vanno molto meglio (stasera le monterò anche alla T Ride di mia moglie, che ora ha sotto delle similtrial)
Freeride 250 e Transalp 600

stex63
Messaggi: 115
Iscritto il: lun 12 ago, 2013 10:55 pm

Giretto laziale

Messaggio da stex63 » ven 28 feb, 2014 8:58 pm

T ride, sono stato molto tentato,,,,il 4 o 2t?
prima dell'asfalto le strade erano sterrate.

Avatar utente
Titto#7
Messaggi: 72
Iscritto il: lun 24 set, 2007 3:04 pm
Località: Monterosi (VT) a 30 km da Roma

Giretto laziale

Messaggio da Titto#7 » ven 28 feb, 2014 9:03 pm

stex63 ha scritto:T ride, sono stato molto tentato,,,,il 4 o 2t?
Rigorosamente 2T, i kg contano quando spingi la moto ;-)
Freeride 250 e Transalp 600

Rispondi