[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo Percorso 84.

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 84.

Messaggio da ontano » sab 08 mar, 2014 8:56 am

Arrivati in vetta scendiamo, la mattinata è freddissima.
I sassi sono ghiacciati e scivolosi, tanto da richiedere una velocità pedonale anche su strade semplici.



Buona Visione.
Ontano

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Motoalpinismo Percorso 84.

Messaggio da tanta robbbba » mer 12 mar, 2014 7:10 pm

brrrr, m'hai fatto venire freddo nelle ossa solo a guardarvi!!!!

mi ripeto, ogni volta che vedo il casco del tuo compare d'uscite mi piace sempre di più!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

Motoalpinismo Percorso 84.

Messaggio da vadasi » gio 13 mar, 2014 12:40 pm

84 momenti di invidia :!:
:D
vusempreaspass

gnacuri
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 14 set, 2011 12:39 pm
Località: vaiano

Motoalpinismo Percorso 84.

Messaggio da gnacuri » gio 13 mar, 2014 3:08 pm

E' un peccato che quella mattina li c'era la nebbia,purtroppo il video non rende omaggio al panorama che si vede da quella strada li....
Tanta roba perchè ti piace tanto il mio casco?ti assicuro che se tu lo vedessi dal vero cambieresti idea....
ciao
Marco

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Motoalpinismo Percorso 84.

Messaggio da tanta robbbba » gio 13 mar, 2014 4:05 pm

gnacuri ha scritto:E' un peccato che quella mattina li c'era la nebbia,purtroppo il video non rende omaggio al panorama che si vede da quella strada li....
Tanta roba perchè ti piace tanto il mio casco?ti assicuro che se tu lo vedessi dal vero cambieresti idea....
ciao
Marco
non saprei spiegarti, ha un non so che a metà tra il vintage e il fanné che mi piace

saranno le colorazioni anni 80, la mancanza dalla visiera che lo rende sgraziato eppure piacevole al mio occhio

immagino sia "vissutello" ma mi piace molto, diciamo che in un'epoca dominata dall'immagine, da una certa mancanza di serenità dove tutto è complicato parrebbe anche solo per il gusto di esserlo, il tuo casco fa il casco

non so se mi sono spiegato, però c'ho provato!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 84.

Messaggio da ontano » gio 13 mar, 2014 4:43 pm

Grazie vadasi,
tanta robbbba, secondo me la definizione che hai dato sul gusto è molto azzeccata.
Alcuni di noi tengono ancora in armadio i vecchi Roy Rogers in cui non entrano più neppure con una gamba anche solo per guardarli e ricordare momenti indimenticabili; gnacuri a cui ancora entra il vecchio casco ogni qualvolta lo indossa ridiventa adolescente.
Se fossi in lui non lo cambierei.

Un saluto
Ontano

Avatar utente
AlettaGio
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 14 apr, 2010 11:31 am
Località: Pistoia

Motoalpinismo Percorso 84.

Messaggio da AlettaGio » gio 13 mar, 2014 8:59 pm

E' un piacere leggere i vostri commenti circondati, come siamo, da super professionisti dell'enduro e del trial.. grazie!
A proposito, il casco di Gnacuri mi fa pensare alle prime BMX !
Per me, bassa romorosità.
Tutto il resto viene dopo!

gilly
Messaggi: 70
Iscritto il: gio 23 ott, 2008 4:07 pm
Località: Firenze Sud

Motoalpinismo Percorso 84.

Messaggio da gilly » gio 13 mar, 2014 11:19 pm

Mi unisco ai sinceri complimenti, spero solo di unirmi presto a voi, sarebbe un piacere ed un onore. Maledetti impegni...

gilly
Messaggi: 70
Iscritto il: gio 23 ott, 2008 4:07 pm
Località: Firenze Sud

Motoalpinismo Percorso 84.

Messaggio da gilly » gio 13 mar, 2014 11:21 pm

Dimenticavo, anche io ho conservato un giobbotto della King's, molto vintage...verde, viola, giallo fluoriscente...

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 84.

Messaggio da ontano » ven 14 mar, 2014 9:17 am

Ciao AlettaGio,
hai ragione sembra un casco da Bmx.
"Allora è prontaaaaaaaa".
Ora bisogna farti patire, non vorrai romperla subito, deve maturare in garage qualche settimana...... :D

Saluti.
Ontano

Rispondi