[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Eroica

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Rispondi
Sil

Eroica

Messaggio da Sil » lun 11 mag, 2015 1:38 pm

mai dire mai... pensavo di non farla mai invece.... giro guidato da un motociclista Doc come Quartapiena... guida eccezionale....e anche come persona... veramente un bravo ragazzo...
come base ci ha fornito l'appoggio necessario marco un utente di un altro forum che ha aperto questa struttura...che dire...fantastica è poco...straconsigliata...ragazzi alla mano e prezzi onesti...
http://www.villacaprera.it/

qualche foto..

on the roadImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sil

Eroica

Messaggio da Sil » lun 11 mag, 2015 1:40 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

rokes
Contatta:

Eroica

Messaggio da rokes » lun 11 mag, 2015 4:15 pm

Sempre goderecci (anche senza le trattorie) i tuoi report fotografici! :clap:

Bella l'Eroica. Fatta alcuni anni fa con qualche variante enduristica in due giorni.

tanta robbbba

Eroica

Messaggio da tanta robbbba » ven 15 mag, 2015 2:52 pm

tu hai il dono di farmi venire una voglia di salire in sella ogni volta che guardo anche una tua sola fotografia!

ecco se avevo il dubbio di cosa fare domani, dopo aver visto questo tuo ennesimo bel post non ho più dubbi: sveglierò dal letargo al contrario la mia MULTIUSO (lei di solita va in letargo poco dopo l'inizio della primavera per risvegliarsi in autunno, che volete farci è fatta così...) ed andrò a farmi un bel giro-in-giro!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Sil

Eroica

Messaggio da Sil » dom 17 mag, 2015 1:57 pm

tanta robbbba ha scritto:tu hai il dono di farmi venire una voglia di salire in sella ogni volta che guardo anche una tua sola fotografia!

ecco se avevo il dubbio di cosa fare domani, dopo aver visto questo tuo ennesimo bel post non ho più dubbi: sveglierò dal letargo al contrario la mia MULTIUSO (lei di solita va in letargo poco dopo l'inizio della primavera per risvegliarsi in autunno, che volete farci è fatta così...) ed andrò a farmi un bel giro-in-giro!
caro Tantarrobba.... anchio facevo cosi... in estate il profumo dell'umido dei boschi mi mancava... quest'anno invece ho pensato di prendere la parte positiva della bella stagione... un attimino da parte i giri qui intorno e approfitto di ore luce e caldo per giri più lunghi e per poter dormire in tenda senza battere i denti dal freddo.. quando ho due ore vado al mare a levare un pò di umidità dalle ossa... e quando ho due giorni l'alpetta è pronta e col portapacchi sempre montato.. e si parte... ho due percorsi molto molto belli da provare spero di farcela nei prox giorni...ora ho anche la moglie in ferie e sono chiuso in gabbia.. ma appena posso...
un saluto a vedersi presto... !!!

grazie anche a Rokes del commento !!!

Rispondi