[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
-
ontano
Messaggio
da ontano » gio 14 lug, 2011 7:08 pm
motera ha scritto:Allora il video trae in inganno
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
... pare una strada bianca, poca pendenza e fondo abbastanza compatto a parte qualche punto.
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Si motera, il video inganna perchè l'obbiettivo schiaccia.
Per me è molto dura, poi naturalmente ci sono quelli bravi; pensa che questa (video 19 e 20) è una prova speciale di enduro che viene percorsa in 7/8 minuti.
Io quando arrivo alla fine sono "cotto come un fegatello".
Un saluto.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ontano
-
motera
Messaggio
da motera » gio 14 lug, 2011 7:12 pm
Urca pensa te... meno male che mi hai chiarito le idee, altrimenti ti avrei chiesto di portarmici. Fiuuuu....!!!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
-
ontano
Messaggio
da ontano » gio 14 lug, 2011 7:42 pm
No No vieni che in questo periodo sono solo.
Davero se vuoi mandami un mp.
Un saluto
Ontano
-
motera
Messaggio
da motera » gio 14 lug, 2011 8:13 pm
Ti ringrazio, ma declino l'invito per ben due motivi: in questo periodo per me fa troppo caldo per andare in moto e ancora di più per fare enduro.
Secondo se mi dici che è un sentiero usato per fare prove speciali di enduro è roba che non fa per me. Conosco i miei limiti: strade bianche o poco più.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
-
anALPhaBETA
Messaggio
da anALPhaBETA » ven 15 lug, 2011 12:47 am
motera ha scritto:Ti ringrazio, ma declino l'invito per ben due motivi: in questo periodo per me fa troppo caldo per andare in moto e ancora di più per fare enduro.
Secondo se mi dici che è un sentiero usato per fare prove speciali di enduro è roba che non fa per me. Conosco i miei limiti: strade bianche o poco più.
Secondo me invece ci vai per
6 splendidi motivi!!
mica devi fare il difficile, ontano ha sicuramente l'alternativa giusta!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
-
ontano
Messaggio
da ontano » ven 15 lug, 2011 7:51 am
Grazie anALPhaBETA.
In particolare due settimane fà ho provato una strada bianca che collega la mia provincia con quella di motera.
Ero solo di conseguenza ho percorso solo un tratto.
Sarebbe fantastico incontrarsi al limite provinciale, con io che vengo dalla toscana e tu dall'emilia.
Studio il percorso poi vi faccio sapere.
Un saluto.
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Ontano
-
motera
Messaggio
da motera » ven 15 lug, 2011 10:02 am
Sì sì tu studia... però per quanto mi riguarda se ne riparla dal secondo week-end di ottobre.
@Analphabeta: non si tratta di fare la difficile, si tratta di un problema fisico, non reggo il caldo, con queste temperature non riesco nemmeno a tenere su la moto. L'unica soluzione che può trovare ontano per farmi usare la moto ora è studiare l'aria condizionata incorporata alla mia persona, altrimenti io non muovo un dito.
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Preferisco stare chiusa in casa fino a quando le temperature per me non saranno accettabili. Non sono così masochista: non esco in moto se devo solo soffrire. Amo il freddo.
Cmq. sono sicura che ontano sarà ben felice di accompagnare te.
-
anALPhaBETA
Messaggio
da anALPhaBETA » ven 15 lug, 2011 11:15 pm
motera ha scritto:
oh, se è per questo sarei ben felice di poter seguirlo su stradine tipo i primi 6 clip che
forse con un po' di pazienza potrei farcela (cioè la pazienza di Giacobbe dovrebbe averla ontano ad attendermi) ... ma purtroppo non ho tempo, haimé purtroppo me ne rimango a casa a ritagliare nella settimana due pomeriggi liberi e in questo periodo nemmeno quelli perché A: è tempo di super lavoro, B: sto cercando di vendere birba e non voglio che le succeda qualcosa così faccio solo asfalto ... e su asfalto con birba è un po' una "pizza"
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
-
ontano
Messaggio
da ontano » sab 16 lug, 2011 7:52 am
motera ha scritto:Sì sì tu studia... però per quanto mi riguarda se ne riparla dal secondo week-end di ottobre.
Ok, per il periodo da te indicato dovrebbe essere presente anche lele 34.
Comunque in questo periodo proprio per scappare dal caldo sono uso andare sopra i 1000 m dove la temperatura è inferiore di 10 gradi nei confronti della città.
Un saluto.
Ontano
-
ontano
Messaggio
da ontano » sab 16 lug, 2011 8:00 am
anALPhaBETA ha scritto:motera ha scritto:
oh, se è per questo sarei ben felice di poter seguirlo su stradine tipo i primi 6 clip che
forse con un po' di pazienza potrei farcela (cioè la pazienza di Giacobbe dovrebbe averla ontano ad attendermi) ... ma purtroppo non ho tempo, haimé purtroppo me ne rimango a casa a ritagliare nella settimana due pomeriggi liberi e in questo periodo nemmeno quelli perché A: è tempo di super lavoro, B: sto cercando di vendere birba e non voglio che le succeda qualcosa così faccio solo asfalto ... e su asfalto con birba è un po' una "pizza"
Su ora non mettetevi a discutere, non vorrei dover rifare la giunta del forum per mancanza di quote rosa.
Comunque compatibilmente con il tempo a disposizione io sono disponibile per entrambi.
Ora veniamo al gossip:
NOOOO anALPhaBETA, vendi la birba ?.
Via totoscommesse, che cosa compra anALPhaBETA ?.
L'unica informazione certa è che non comprerà la Tricker.
Un saluto.
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Ontano