[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

mulT-ride

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

mulT-ride

Messaggio da ontano » mar 18 giu, 2013 6:12 pm

Bel giro Bebe e Osvaldo,
belli i panorami e sicuramente i percorsi.
Penso di aver capito anche quale monte avete fatto.
Ogni tanto utilizzo la strada che collega le provincie di Pisa e Lucca, se non erro dovrebbero essere i monti sopra a questa strada.

Un Saluto.
Ontano

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

mulT-ride

Messaggio da pinof » sab 22 giu, 2013 9:47 am

Intanto complimenti per la bella escursione. La curiosità di sempre: qual è l'autonomia della t ride 2 tempi? L' accensione a pedivella risulta molto compressa? Grazie.

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

mulT-ride

Messaggio da sapphire » lun 24 giu, 2013 9:22 am

Complimenti per il giro. Sarà che la scorpa risulta superiore per l'utilizzo specifico ma trovo che la multiuso sia meglio inserita nell'ambiente.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

mulT-ride

Messaggio da bebeking » lun 24 giu, 2013 10:26 am

pinof ha scritto:Intanto complimenti per la bella escursione. La curiosità di sempre: qual è l'autonomia della t ride 2 tempi? L' accensione a pedivella risulta molto compressa? Grazie.
io l'ho accesa a caldo, ed è bastato una scalciata, che avevo sovradimensionato per intensità, perchè è morbida morbida.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

gilly
Messaggi: 70
Iscritto il: gio 23 ott, 2008 4:07 pm
Località: Firenze Sud

mulT-ride

Messaggio da gilly » ven 28 giu, 2013 6:38 pm

Anche se arrivo ultimo, beccatevi anche i miei di complimenti. Per giunta anche io vivo in Toscana e i posti da voi visitati sono veramente belli...Osvaldo non è che vorresti "adottare" anche il sottoscritto? Comunque anche da me ci sono dei bei giretti..

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

mulT-ride

Messaggio da vadasi » mer 03 lug, 2013 3:28 pm

BRAVI

bel giro,
belle foto,
belle moto
vusempreaspass

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

mulT-ride

Messaggio da Osvaldo » mer 24 lug, 2013 11:58 pm

gilly ha scritto:Anche se arrivo ultimo, beccatevi anche i miei di complimenti. Per giunta anche io vivo in Toscana e i posti da voi visitati sono veramente belli...Osvaldo non è che vorresti "adottare" anche il sottoscritto? Comunque anche da me ci sono dei bei giretti..
visto ora il post. volentieri. contattami in MP. anche io vorrei spostarmi un po'
dalle mie zone piu' vicine...

Rispondi