Pagina 2 di 2
Giretto laziale
Inviato: lun 24 feb, 2014 11:58 pm
da stex63
No, la moto sabato non superava i 70km,,,,,,,oggi l'ho ridata al conce per il primo tagliando, vediamo se risolve,,,,,,,
Però, nel caso sia proprio così accetto il limite, sabato mi ha permesso cose che non pensavo sapessi fare,,,,,,,,,
Giretto laziale
Inviato: mar 25 feb, 2014 12:04 am
da stew74
Tolfa?
Come va la Hondina? è il 250L, no?
Giretto laziale
Inviato: mar 25 feb, 2014 1:05 am
da stex63
Yesss, la 250 va bene, con un po' di modifiche diventa anche cattivissima.
Marmitta arrow, pignone cambiato, raiser, paramani, gomme artigliate con camere rinforzate e passa la paura!
Giretto laziale
Inviato: ven 28 feb, 2014 3:53 pm
da Titto#7
stex63 ha scritto:No, la moto sabato non superava i 70km,,,,,,,oggi l'ho ridata al conce per il primo tagliando, vediamo se risolve,,,,,,,
Però, nel caso sia proprio così accetto il limite, sabato mi ha permesso cose che non pensavo sapessi fare,,,,,,,,,
Guarda che non è possibile che non superi i 70! La mia tiene i 90 di crociera e abbiamo gli stessi cv, sei sicuro che siano stati rimossi tutti i blocchi, centralina compresa?
Comunque è vero, anche a me permette cose che non pensavo di saper fare (anche se il fangone di Tolfa non è il terreno ideale per le nostre gomme)
Giretto laziale
Inviato: ven 28 feb, 2014 4:46 pm
da stex63
Titto#7 ha scritto:stex63 ha scritto:No, la moto sabato non superava i 70km,,,,,,,oggi l'ho ridata al conce per il primo tagliando, vediamo se risolve,,,,,,,
Però, nel caso sia proprio così accetto il limite, sabato mi ha permesso cose che non pensavo sapessi fare,,,,,,,,,
Guarda che non è possibile che non superi i 70! La mia tiene i 90 di crociera e abbiamo gli stessi cv, sei sicuro che siano stati rimossi tutti i blocchi, centralina compresa?
Comunque è vero, anche a me permette cose che non pensavo di saper fare (anche se il fangone di Tolfa non è il terreno ideale per le nostre gomme)
Io monto le dunlop del 2013, a cui ho fatto aggiungere le camere d'aria rinforzate,il capofficina di celes.... a Civitavecchia dice che dipende dalle gomme trial.....e che suoi clienti con le gomme enduro hanno risolto....tu che monti? Di motore farebbe anche i 130, io parlo di ciclistica
Giretto laziale
Inviato: ven 28 feb, 2014 5:05 pm
da Titto#7
stex63 ha scritto:Titto#7 ha scritto:stex63 ha scritto:No, la moto sabato non superava i 70km,,,,,,,oggi l'ho ridata al conce per il primo tagliando, vediamo se risolve,,,,,,,
Però, nel caso sia proprio così accetto il limite, sabato mi ha permesso cose che non pensavo sapessi fare,,,,,,,,,
Guarda che non è possibile che non superi i 70! La mia tiene i 90 di crociera e abbiamo gli stessi cv, sei sicuro che siano stati rimossi tutti i blocchi, centralina compresa?
Comunque è vero, anche a me permette cose che non pensavo di saper fare (anche se il fangone di Tolfa non è il terreno ideale per le nostre gomme)
Io monto le dunlop del 2013, a cui ho fatto aggiungere le camere d'aria rinforzate,il capofficina di celes.... a Civitavecchia dice che dipende dalle gomme trial.....e che suoi clienti con le gomme enduro hanno risolto....tu che monti? Di motore farebbe anche i 130, io parlo di ciclistica
Ah, ok, io monto le nuove trial maxx e vanno molto meglio (stasera le monterò anche alla T Ride di mia moglie, che ora ha sotto delle similtrial)
Giretto laziale
Inviato: ven 28 feb, 2014 8:58 pm
da stex63
T ride, sono stato molto tentato,,,,il 4 o 2t?
Giretto laziale
Inviato: ven 28 feb, 2014 9:03 pm
da Titto#7
stex63 ha scritto:T ride, sono stato molto tentato,,,,il 4 o 2t?
Rigorosamente 2T, i kg contano quando spingi la moto