Pagina 2 di 2

Giretto laziale

Inviato: lun 24 feb, 2014 11:58 pm
da stex63
No, la moto sabato non superava i 70km,,,,,,,oggi l'ho ridata al conce per il primo tagliando, vediamo se risolve,,,,,,, :shock:
Però, nel caso sia proprio così accetto il limite, sabato mi ha permesso cose che non pensavo sapessi fare,,,,,,,,,

Giretto laziale

Inviato: mar 25 feb, 2014 12:04 am
da stew74
Tolfa?

Come va la Hondina? è il 250L, no?

Giretto laziale

Inviato: mar 25 feb, 2014 1:05 am
da stex63
Yesss, la 250 va bene, con un po' di modifiche diventa anche cattivissima.

Marmitta arrow, pignone cambiato, raiser, paramani, gomme artigliate con camere rinforzate e passa la paura!

Immagine

Giretto laziale

Inviato: ven 28 feb, 2014 3:53 pm
da Titto#7
stex63 ha scritto:No, la moto sabato non superava i 70km,,,,,,,oggi l'ho ridata al conce per il primo tagliando, vediamo se risolve,,,,,,, :shock:
Però, nel caso sia proprio così accetto il limite, sabato mi ha permesso cose che non pensavo sapessi fare,,,,,,,,,
Guarda che non è possibile che non superi i 70! La mia tiene i 90 di crociera e abbiamo gli stessi cv, sei sicuro che siano stati rimossi tutti i blocchi, centralina compresa?
Comunque è vero, anche a me permette cose che non pensavo di saper fare (anche se il fangone di Tolfa non è il terreno ideale per le nostre gomme)

Giretto laziale

Inviato: ven 28 feb, 2014 4:46 pm
da stex63
Titto#7 ha scritto:
stex63 ha scritto:No, la moto sabato non superava i 70km,,,,,,,oggi l'ho ridata al conce per il primo tagliando, vediamo se risolve,,,,,,, :shock:
Però, nel caso sia proprio così accetto il limite, sabato mi ha permesso cose che non pensavo sapessi fare,,,,,,,,,
Guarda che non è possibile che non superi i 70! La mia tiene i 90 di crociera e abbiamo gli stessi cv, sei sicuro che siano stati rimossi tutti i blocchi, centralina compresa?
Comunque è vero, anche a me permette cose che non pensavo di saper fare (anche se il fangone di Tolfa non è il terreno ideale per le nostre gomme)
Io monto le dunlop del 2013, a cui ho fatto aggiungere le camere d'aria rinforzate,il capofficina di celes.... a Civitavecchia dice che dipende dalle gomme trial.....e che suoi clienti con le gomme enduro hanno risolto....tu che monti? Di motore farebbe anche i 130, io parlo di ciclistica

Giretto laziale

Inviato: ven 28 feb, 2014 5:05 pm
da Titto#7
stex63 ha scritto:
Titto#7 ha scritto:
stex63 ha scritto:No, la moto sabato non superava i 70km,,,,,,,oggi l'ho ridata al conce per il primo tagliando, vediamo se risolve,,,,,,, :shock:
Però, nel caso sia proprio così accetto il limite, sabato mi ha permesso cose che non pensavo sapessi fare,,,,,,,,,
Guarda che non è possibile che non superi i 70! La mia tiene i 90 di crociera e abbiamo gli stessi cv, sei sicuro che siano stati rimossi tutti i blocchi, centralina compresa?
Comunque è vero, anche a me permette cose che non pensavo di saper fare (anche se il fangone di Tolfa non è il terreno ideale per le nostre gomme)
Io monto le dunlop del 2013, a cui ho fatto aggiungere le camere d'aria rinforzate,il capofficina di celes.... a Civitavecchia dice che dipende dalle gomme trial.....e che suoi clienti con le gomme enduro hanno risolto....tu che monti? Di motore farebbe anche i 130, io parlo di ciclistica
Ah, ok, io monto le nuove trial maxx e vanno molto meglio (stasera le monterò anche alla T Ride di mia moglie, che ora ha sotto delle similtrial)

Giretto laziale

Inviato: ven 28 feb, 2014 8:58 pm
da stex63
T ride, sono stato molto tentato,,,,il 4 o 2t?

Giretto laziale

Inviato: ven 28 feb, 2014 9:03 pm
da Titto#7
stex63 ha scritto:T ride, sono stato molto tentato,,,,il 4 o 2t?
Rigorosamente 2T, i kg contano quando spingi la moto ;-)