[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Alpi Apuane
Alpi Apuane
Io ho interpretato il commento di bebeking come una battuta...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
- Tricker_bo
Alpi Apuane
da pistoiese abitante a bologna ... ho letto anch'io come una battuta l'intervento di bebeking
tornando al topic: complimenti a sil, gran bel giro!!
tornando al topic: complimenti a sil, gran bel giro!!
-------------------------------------------
marco
marco
Alpi Apuane
Chiedevo, perché ne tengo una anch'io sul manubrio, ma mi serve per la benzina di scorta.Sil ha scritto:grazie dei commenti ragà...
la borraccia è essenziale...l'acqua delle fontane dei paesotti è una meraviglia...
vusempreaspass
- Special77k
Alpi Apuane
enrico1 ha scritto:Vorrei farti, molto benevolmente, sia chiaro, che di granducati non ne esistono più da un pezzo. La Toscana è la Toscana: una delle regioni più belle e liberali d'Italia. Il granducato di toscana (tutto minuscolo) è stato "inventato" da qualche crispino, anni fà, quando quel qualcuno ha tentato di accodarsi alla lega padana. I signori di Toscana erano brava gente per quei tempi ma...........lasciamoli dove sono che oggi sarebbe trita.
Scusate il fuori tema e la non polemica ma essendo toscano ed anche "quasi" concittadino di Babeking .........
La Toscana è stupenda!!
Ciao Ciao!
ahahahahah...carlo ha scritto:Io ho interpretato il commento di bebeking come una battuta...
assolutamente si. lungi da me le camice verdi e le varie sfumature.
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
era per puntualizzare "ironicamente" l'appartenenza delle alpi apuane alla toscana e quindi centro italia, ma così, perchè ad un certo punto ho notato che era nella sezione nord... ma chissene, io sono bebe-king, il re degli ot e dei post ad minkiam.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Alpi Apuane
E comunque anche la liguria è bella!bebeking ha scritto:enrico1 ha scritto:Vorrei farti, molto benevolmente, sia chiaro, che di granducati non ne esistono più da un pezzo. La Toscana è la Toscana: una delle regioni più belle e liberali d'Italia. Il granducato di toscana (tutto minuscolo) è stato "inventato" da qualche crispino, anni fà, quando quel qualcuno ha tentato di accodarsi alla lega padana. I signori di Toscana erano brava gente per quei tempi ma...........lasciamoli dove sono che oggi sarebbe trita.
Scusate il fuori tema e la non polemica ma essendo toscano ed anche "quasi" concittadino di Babeking .........
La Toscana è stupenda!!
Ciao Ciao!carlo ha scritto:Io ho interpretato il commento di bebeking come una battuta...
ahahahahah...
assolutamente si. lungi da me le camice verdi e le varie sfumature.son cittadino del mondo.
era per puntualizzare "ironicamente" l'appartenenza delle alpi apuane alla toscana e quindi centro italia, ma così, perchè ad un certo punto ho notato che era nella sezione nord... ma chissene, io sono bebe-king, il re degli ot e dei post ad minkiam.
(Scusate volevo sentirmi un pò OT anche io
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Comunque bel giro davvero

Alpi Apuane
grazie a tutti dei commenti... ieri ho fatto uno sterrato bellissimo !!!! magari dal punto di vista paesaggistico mica tanto...visto che passa in gran parte nei boschi...poi sbuca in un paesino della Lunigiana veramente impervio... mi spiace che non ho portato la macchina fotografica...ma tanto è qui a due passi...anzi vedo che il terreno ha l'aria di diventare fangoso e non mi dispiacerebbe per niente... quindi è solo rimandata...
x vadasi... immaginavo che c'era la benza... io però per quella mi sento più tranquillo con la classicissima e BELLISSIMA tanichetta color militare in ferro da 5 lt...
saluti a tutti a prest !!!![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
x vadasi... immaginavo che c'era la benza... io però per quella mi sento più tranquillo con la classicissima e BELLISSIMA tanichetta color militare in ferro da 5 lt...
saluti a tutti a prest !!!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Alpi Apuane
sono contento di...non aver capito la battuta di babeking. naturalmente non contento perchè sono "duro" ma perchè è una battuta. scusate ma quando vedo verde, se non sono vegetali, vedo rosso. (questa è una bella battuta!)
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao a tutti!