![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Daltronde non si può, per molti di noi, aver tutto
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Beh non dirlo a me che per necessità di budget le ho messe entrambe in vendita.Pisolomax ha scritto:Quoto anch'io ...in particolar modo la tesi dell'unica moto disponibile e del "bicchiere mezzo pieno"
Daltronde non si può, per molti di noi, aver tutto
Mha non so'.. il problema e' che se uno in una Alp cerca solo una moto bassa e che con tale moto vuol fare tutto e di piu', vuol stare dietro agli altri ai ritmi di una "racing", oppure vuol saltare e scendere da posti "impossibili", sarei stupito se ci riuscisse agevolmente, perche' se riuscisse a farlo, mi verrebbe il dubbio che le moto che costano il doppio o piu' sarebbero dei furti legalizzatiVALCHISUN ha scritto:Un mio amico si era preso il Beta Alp 4.0, il primo modello quello grigio,nero e arancio, perche' cercava una moto "bassa" in quanto basso uno e cinquanta
Intanto il cucciolo, pur avendo poco più di 12 anni, con me si è già fatto giretti dell'ordine di 200 km. (per l'entroterra ligure/piemontese) mostrando una buona resistenza ...se son rose (dicono) fiorirannonolimit ha scritto:E per questo, tanto di rispetto!!![]()
Non può venir su che bene
Grazie per la precisazione, mi pareva un po' in antitesi col personaggio