[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motocavalcata dei Cinque Colli 2009 (Gubbio)

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Rispondi
colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

Motocavalcata dei Cinque Colli 2009 (Gubbio)

Messaggio da colibrì » mer 20 mag, 2009 12:35 am

Riporto dal sito di soloenduro.it...:

"Dopo il successo delle due precedenti edizioni, il Moto Club Gubbio organizza la III motocavalcata dei Cinque Colli.....appuntamento il giorno 7 giugno 2009 .... Il percorso che si estende per circa 100 km è composto da una prima parte più tecnica e lenta con tratti a volte motoalpinistici, ed una seconda più scorrevole e veloce......"

Allora, direi che ci sono dei buoni motivi per farla divenire un punto di incontro :
1) Gubbio è in una posizione strategica raggiungibile facilmente da tutto il centro italia;
2) la prima parte del percorso (di solito 50 KM) è adatta ai motoalpinisti ed ha un chilometraggio sufficente;
3) facciamo un gruppo di noi del forum e si va tutti assieme adeguandoci al passo dei meno esperti....in ogni caso tranquillo e turistico.
4) si va assieme a pranzo ( o al ristoro di metà percorso)

Detto questo....io penso di andare ....e voi????????

:wink:
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

Motocavalcata dei Cinque Colli 2009 (Gubbio)

Messaggio da adriano » mer 20 mag, 2009 8:24 pm

l 'avevo addocchiata da tempo....ma ci sarà un polverone spaziale? come la mettiamo con la calura? in quella zona si gira a 500/600 sml...vedrò la temperatura il sabato....però non è una brutta idea....uccellaccio dorico!

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

Motocavalcata dei Cinque Colli 2009 (Gubbio)

Messaggio da betaflo » ven 22 mag, 2009 12:34 pm

Ci stiamo facendo un pensierino anche noi (betaflo e s.pazz) e gli amici di Milano, che ci hanno chiamato proprio ieri, per sapere le nostre intenzioni.
L'unica cosa che mi preoccupa, è il caldo!!
Vediamo come evolve la situazione.
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

alp4ancona
Messaggi: 74
Iscritto il: mer 13 mag, 2009 6:43 pm
Località: Ancona

Motocavalcata dei Cinque Colli 2009 (Gubbio)

Messaggio da alp4ancona » sab 23 mag, 2009 11:27 am

purtroppo il 7 ho una comunione.....rosicooooooo

colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

Motocavalcata dei Cinque Colli 2009 (Gubbio)

Messaggio da colibrì » mer 27 mag, 2009 12:29 am

:( :( :( :( Graaande delusione...... uno degli organizzatori della motocavalcata mi ha precisato (sul forum di soloenduro) che i tratti motoalpinistici sono stati eliminati per problemi vari ed ora il percorso è quasi tutto scorrevole e veloce. Praticamente la negazione per una trial!!!

A questo punto comincio ad avere molte perplessità se andare..... :roll:

:wink:
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Motocavalcata dei Cinque Colli 2009 (Gubbio)

Messaggio da ciccio72 » sab 20 giu, 2009 10:50 pm

Ciao Colibrì, l'ho fatta e ti posso dire che il primo tratto non era certo male. Dopo i primi 30 km la cosa diventava piuttosto scorrevole ma certi tratti restavano abbastanza interessanti e sicuramente lodevoli dal punto di vista paesaggistico. Comunque ogni tanto c'era qualche tratto hard che rompeva il ritmo :twisted: :twisted: .. Anche perchè 106 km di percorso trialistico impestato.....alla sera alle 9.00 sei ancora la in mezzo ad imprecare credimi :lol: :lol: :lol: :lol:
guardati in giro e stai sereno

colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

Motocavalcata dei Cinque Colli 2009 (Gubbio)

Messaggio da colibrì » lun 22 giu, 2009 4:43 pm

Ciao Ciccio72.......peccato non esserci sentiti prima perchè poi sono andato . Ero con tre miei amici che avevano le moto d'epoca (Puch, Ossa e Gilera Elemeca) e che mi hanno fatto sudare un pò per aiutarli in alcuni punti dove causa l'erogazione dei motori anni '80 andavano in crisi.

In effetti nella prima parte (sino al ristoro) mi sono divertito molto , nella secondo abbiamo tagliato abbastanza ed a causa di problemi ad una dell moto abbiamo evitato l'ultimo tratto hard. Meglio così perchè abbiamo evitato la pioggia ed il temporale che abbiamo visto mentre si era a pranzo.

Ciao
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Motocavalcata dei Cinque Colli 2009 (Gubbio)

Messaggio da ciccio72 » sab 27 giu, 2009 2:35 am

Accidenti mi dispiace davvero!!!! Anche perchè ci siamo incrociati alcune volte visto che ricordo il gruppetto in questione!!!!
Sono arrivato appena ha cominciato a piverer e l'ho presa solo dalla rotatoria di Gubbio fino al palazzetto. Olttretutto l'ho fatta tutta da solo perchè l'amico che era con me dopo 12 km. a dato forfè visto i problemi al suo Gas 300 2t.., in compenso ho potuto fare il mio ritmo disceto e costante.. :wink: La prossima volta chissà chwe non ci si incontri in qualche altro giro....
guardati in giro e stai sereno

Rispondi