insieme a LittleRokes, Ciucau e Sacoxr.
Per finire il lavoro
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Ancora due giorni di buon enduro prima della cavalcata (tosta, tosta) di domenica, a Gualdo Tadino: "la Motognoccata".
A breve il seguito del report!

Segue...
Non fidarti troppo, Florence, sono tipi poco raccomandabili!betaflo ha scritto: sono sempre più convinta che se esco in OFF con te e i tuoi compagni, sono dolori
Credo proprio di si! Siamo ridiscesi in paese tutti e due, ma per vie diverse...kappa ha scritto:Sai che rileggendo questo tuo topic ho realizzato che ci siamo incontrati alla Motognoccata di gualdo Tadino?
Probabilmente eri quello con la Honda che ho incrociato nella prima parte del percorso, mi ha detto che erano 3 giorni che era in zona per fare dei giri in Umbria. Io avevo un ktm e sono sceso verso il paese per evitare dei tappi.
per forza che sono dolori..... se tirano la moto con la marcia inserita e la corda attaccata alla ruota ......betaflo ha scritto:
Aspetto il seguito ma osservando le foto, sono sempre più convinta che se esco in OFF con te e i tuoi compagni, sono dolori
Questi son metodi da geometri o ragionieri!lazzariello ha scritto:per forza che sono dolori..... se tirano la moto con la marcia inserita e la corda attaccata alla ruota ......betaflo ha scritto:
Aspetto il seguito ma osservando le foto, sono sempre più convinta che se esco in OFF con te e i tuoi compagni, sono dolori![]()
Esattorokes ha scritto:Credo proprio di si! Siamo ridiscesi in paese tutti e due, ma per vie diverse...kappa ha scritto:Sai che rileggendo questo tuo topic ho realizzato che ci siamo incontrati alla Motognoccata di gualdo Tadino?
Probabilmente eri quello con la Honda che ho incrociato nella prima parte del percorso, mi ha detto che erano 3 giorni che era in zona per fare dei giri in Umbria. Io avevo un ktm e sono sceso verso il paese per evitare dei tappi.
Eri tu che mi accennavi di una cavalcata in Toscana?