[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Uscita con la neve
-
Uscita con la neve
Messaggio di blackmamba il venerdì pomeriggio:"domani vieni con me a prendere la neve con la moto?"
Io rispondo:"ma dove la vedi la neve domani?al più un po' di pioggia!!"
Senonchè.......
Sabato mattina:
Dopo aver prima usato i cavi e poi spinto la betona di black (che era andata giù di batteria perchè, diciamolo, la trascura) usciamo dal garage alle ore 10 sotto un cielo velato .... direzione cingoli.... a breve ci ritroviamo ad Apiro..... immersi in un mare di amorevole fango
Io rispondo:"ma dove la vedi la neve domani?al più un po' di pioggia!!"
Senonchè.......
Sabato mattina:
Dopo aver prima usato i cavi e poi spinto la betona di black (che era andata giù di batteria perchè, diciamolo, la trascura) usciamo dal garage alle ore 10 sotto un cielo velato .... direzione cingoli.... a breve ci ritroviamo ad Apiro..... immersi in un mare di amorevole fango
-
-
Uscita con la neve
confidando troppo nelle nostre scarse capacità di off ci imbattiamo in un ostacolo che, a causa del fango, per un'ora ci ha tenuto bloccati subito dopo un piccolo guado

l'apparente tranquillità mascherava in realtà un interrogativo ..... passeremo il pomeriggio qui?

ovviamente la moto per terra è di blackmamba ....... o meglio ...... diciamo che non è proprio sua.....

alla fine come due autentici boyscout abbiamo deciso di fare all'antica sfruttando tutto ciò che madre natura ci forniva...... corteccia d'albero (trovata sul sentiero e sottolineo trovata e non staccata) a farci da asfalto per aumentare l'attrito

grazie a questo aiutino alla fine svalichiamo pronti per la cima del monte

l'apparente tranquillità mascherava in realtà un interrogativo ..... passeremo il pomeriggio qui?

ovviamente la moto per terra è di blackmamba ....... o meglio ...... diciamo che non è proprio sua.....

alla fine come due autentici boyscout abbiamo deciso di fare all'antica sfruttando tutto ciò che madre natura ci forniva...... corteccia d'albero (trovata sul sentiero e sottolineo trovata e non staccata) a farci da asfalto per aumentare l'attrito

grazie a questo aiutino alla fine svalichiamo pronti per la cima del monte
-
Uscita con la neve
salendo il tempo cambia repentinamente ed allora mi ricordai delle parole di venerdì pomeriggio......
in breve.... esperienza fantastica

in breve.... esperienza fantastica

-
Uscita con la neve
guidare con la neve è un'esperienza che auguro a tutti di fare
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Uscita con la neve
veramente grandi
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- betaflo
Uscita con la neve
Quando i giochi si fanno duri, i duri cominciano a giocare
bel divertimento e bella inventiva per superare il fango!![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
bel divertimento e bella inventiva per superare il fango!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
Uscita con la neve
Qui si sconfina nella temeriarietà! Siete bravi e coraggiosi...
-
Uscita con la neve
Bravi ma anche un po' pazzi.
Io odio il fango!
Ciao.
Claudio.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Io odio il fango!
Ciao.
Claudio.