Sul "Tubo" ho trovato questo video, molto ben fatto, relativo alla Motocavalcata della Valdichiana, dato che l'ho fatta l'anno scorso e mi sono ricordato i posti, bellissimi, di quelle zone, ho pensato di postarlo anche qui!
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Video della Motocavalcata della Valdichiana!

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
-
Questi posti non mi sono nuovi
Soprattutto il luogo del ristoro e quella con il tubo di ferro
Quante volte ho pensato di segarlo... ma oramai anche lui è diventato un amico.![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Soprattutto il luogo del ristoro e quella con il tubo di ferro
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Quante volte ho pensato di segarlo... ma oramai anche lui è diventato un amico.
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Certo che avete un fanghino niente niente!L'anno scorso per mia fortuna era tutto asciutto tranne una specie di fondovalle dopo il sentiero del tubo, se uno impara a cavarsela li' dentro...Da noi invece il terreno e' molto piu' pietroso, adesso ho gia' una bella esperienza di terreni vari sparsi per l'Italia, da noi in generale e' tutto piu' a base di pietre piantate con molto meno fango, abbastanza simile a quello che abbiamo trovato nelle bellissime pinete a Tolmezzo nelle Alpi Carniche ed in Austria, poi c'e' la Liguria, dove c'e' un terreno misto sabbioso e pietre cementate, dove se e' asciutto c'e' un'aderenza enorme, se e' piovuto un po' meno... poi c'e' il brecciolino delle sterrate sarde e la Valdichiana che e' molto simile al terreno che c'e' in Langa nel cuneese, anche li' se piove......as munta propj nen, boja faus....

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...