[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Video della Motocavalcata della Valdichiana!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Rispondi
VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » mer 03 feb, 2010 2:00 am

Sul "Tubo" ho trovato questo video, molto ben fatto, relativo alla Motocavalcata della Valdichiana, dato che l'ho fatta l'anno scorso e mi sono ricordato i posti, bellissimi, di quelle zone, ho pensato di postarlo anche qui!

Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » mer 03 feb, 2010 2:11 am

Questi posti non mi sono nuovi :wink:
Soprattutto il luogo del ristoro e quella con il tubo di ferro :lol:

Quante volte ho pensato di segarlo... ma oramai anche lui è diventato un amico. :mrgreen:

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » mer 03 feb, 2010 2:25 am

Certo che avete un fanghino niente niente!L'anno scorso per mia fortuna era tutto asciutto tranne una specie di fondovalle dopo il sentiero del tubo, se uno impara a cavarsela li' dentro...Da noi invece il terreno e' molto piu' pietroso, adesso ho gia' una bella esperienza di terreni vari sparsi per l'Italia, da noi in generale e' tutto piu' a base di pietre piantate con molto meno fango, abbastanza simile a quello che abbiamo trovato nelle bellissime pinete a Tolmezzo nelle Alpi Carniche ed in Austria, poi c'e' la Liguria, dove c'e' un terreno misto sabbioso e pietre cementate, dove se e' asciutto c'e' un'aderenza enorme, se e' piovuto un po' meno... poi c'e' il brecciolino delle sterrate sarde e la Valdichiana che e' molto simile al terreno che c'e' in Langa nel cuneese, anche li' se piove......as munta propj nen, boja faus.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi