[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Moto, Quad e... Maiali

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Rispondi
betaflo

Moto, Quad e... Maiali

Messaggio da betaflo » gio 11 mar, 2010 6:25 pm

Tra qualche settimana si svolgerà al Lido di Fano PU, il “Super Quad Show”. E’ un bellissimo appuntamento che si tiene oramai da diversi anni in concomitanza con altre manifestazioni (gare di moto d’acqua, esibizioni freestyle con moto e quad, visita di Yacht , gare a tempo di 4x4 ecc.)
Alcune foto della scorsa edizione:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

In previsione di questo evento, io e Stefano abbiamo accompagnato gli organizzatori del settore Quad in ricognizione, per definire il percorso che si terrà in OFF.
Domenica pomeriggio ci siamo ritrovati al meeting –point; erano presenti 2 moto (le nostre) e 5 Quad. Si è deciso per un giro di circa 40km, buona parte dei quali fatti nella "Valle dei tufi", e attraverso paesini Medioevali che condiranno di storia questa piacevole gita.
Nonostante le differenti esigenze dei mezzi, ci siamo proprio divertiti, sopratutto infangati...provate a strare dietro un Quad quando si trova nel fango!! :?
Ogni tipo di terreno è stato fatto:
dal tufo, al bitume (poco per fortuna!), terra, ghiaia,e fango a non finire.
Ogni tanto una sosta per mappare le strade fatte e segnare i tempi. Durante una di queste, abbiamo avuto la fortuna d’incontrare Giacomo, un ragazzo gentilissimo che ci ha fatto visitare la sua fattoria.
Ecco alcune foto scattate con il telefonino:
Parte della fattoria (scusate la posa :D )

Immagine

Immagine

Immagine

Ed ora i protagonisti del giorno :P (hanno avuto tanto successo per gli apprezzamenti ricevuti, in particolare quelli culinari):

Immagine

Immagine

E’ stata una giornata diversa dal solito ed in buona compagnia: motociclisti, quaddisti...e maiali.
Al termine del giro, i maiali a 4 zampe sono risultati più puliti di quelli a 2!!

Immagine

Immagine

Immagine

Alla prossima uscita...

Florence
Ultima modifica di betaflo il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

sapphire

Moto, Quad e... Maiali

Messaggio da sapphire » gio 11 mar, 2010 8:39 pm

Bellissimo giro ! Ma sei propio sicura che la tua 230 abbia preso molto fango.Guarda la mia !
Immagine

betaflo

Moto, Quad e... Maiali

Messaggio da betaflo » ven 12 mar, 2010 8:10 pm

sapphire ha scritto:Bellissimo giro ! Ma sei propio sicura che la tua 230 abbia preso molto fango.Guarda la mia !
Immagino quanto ti sarai divertito a lavarla :lol:
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

alp

Moto, Quad e... Maiali

Messaggio da alp » ven 12 mar, 2010 10:05 pm

Bravi! Mi piacciono le uscite alternative. Fuori dai soliti stereotipi... e poi, vedere dei maialini col casco e le moto rosse... non mi era mai capitato! :D :D :D :D :D
:lol: Scherzi a parte, sono queste le escursioni che, a distanza di tempo, si ricordano più delle altre, proprio per il loro"diverso senso" dell'andare per sterrati.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Rispondi