ontano ha scritto:
Domanda: dove posso vedere i tuoi clip ?.
Ho inserito un unico report
in questa uscita ho tre videocamere, una sul casco con una risoluzione davvero deprimente però posso ruotarla e filmare anche alle mie spalle per riprendere frontalmente chi mi segue però non ho il controllo su quanto rientra nell'inquadratura così nel primo video sulla salita riprendo troppo alto e solo quando la strada è con pendenza minore riesco a inquadrare il mio gradito ospite.
poi ho una videocamera comperata quì sul forum da osvaldo che l'aveva messa in vendita, questa è decisamente migliore ma la risoluzione più o meno come nei tuoi primi 6 video. l'averla fissa mi da più soddisfazione perché io muovo la testa parecchio, mai mi stanca il guardare in ogni direzione e i video divengono inguardabili
quando si riesce a vedere decentemente è perché riprendo con la macchina fotografica.
http://motoalpinismo.forumup.it/about45 ... nismo.html
In realtà di report ne ho fatti un paio ma li ho nascosti tra le chiacchiere del bar perché li vedo meglio collocati in quella zona tra una birra, una confidenza e un sorriso, in quell'aria serena da dopolavoro trovo ci stiano benissimo le mie imprese mentre in questa zona entro in tensione e mi sento a disagio.
ontano ha scritto:
Domanda: dal video 7 al video 16 non ho inserito musica; che cosa ne pensi ?.
i tuoi clip senza musica sono fantastici per la musica del silenzio, (peccato il rumore di qualcosa che sbatte) utilizzando il volume basso proprio non si sente il rumore del motore mentre si avverte l'aria e l'asperità sotto le ruote, debbo per poterlo udire alzare quasi al massimo.
Meglio così o con la musica è un fatto personale, dipende dai gusti, io non lascio mai i clip con l'audio originale, di solito inserisco in libero perché mi lascia mettere il brano che desidero, mi accetta
TUTTO dai CCR ai Pink Floid, dai Queen ai Vanilla Fudge, ho utilizzato Mody Blues, Bob Dylan, Santana, Groove Armada e tanti "illustri" senza problema, inserisco il brano secondo l'emozione provata nell'intento di trasmetterla (un po' come le emoticon nel forum) perciò voglio "quel" brano e solo quello ma you tube me li cancella per via del copy rigt e allora ho trovato un sito dove scaricare musica free
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
... che però
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
... beh, insomma, un "figlio dei fiori" come me gioco forza, in fatto di musica, si è fatto il palato piuttosto delicato ed esigente, onore ai compositori però sono brani sì orecchiabili ma che non riescono ad appagarmi.
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Meglio o peggio dipende anche dai gusti di chi vede i clip ma questo non può influenzarti perché è comunque una tua espressione e se non vuoi punirti devi fare come ti piace; per quanto mi riguarda la musica dei primi sei clip sottolinea il tuo uscire in tua compagnia, i video mi sono piaciuti per quello che trasmettono; gli altri non li ho veduti tutti ma ciò che più mi prende è il silenzio mentre la difficoltà mi impaurisce vuoi perché non sono capace vuoi perché in certi posti mi piace di più a piedi.
serena notte.

A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...