[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo Percorso 17

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da ontano » sab 11 giu, 2011 10:14 am

Salve a tutti,
in linea Motoalpinismo Percorso 17.



Titolo per rerechan: il maggiolino extraterrestre.
Un maggiolino abbandonato in cima ad una montagna.... :roll:
Ontano

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da max37 » sab 11 giu, 2011 3:33 pm

:lol: :lol: :lol: il maggiolino extraterrestre :lol: :lol: :lol:

bellissimo questo percorso

potresti inserire in questo modo il link del video



mettendo solamente questa parte qui B2UUB6XGecg eliminando tutto il resto fino all'= e scrivendo youtube prima e dopo, come nell'esempio.
il risultato lo vedi nel tuo post

http://www.youtube.com/watch?v=B2UUB6XGecg
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da ontano » lun 13 giu, 2011 2:21 pm

Wow max ,grazie.
La prossima volta provo con le tue indicazioni.

Un saluto. :D
Ontano

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da anALPhaBETA » mar 14 giu, 2011 12:26 am

eh, chiedo venia ma sai com'è ... :oops: ti ho dato un sopranome

guarda un video, e guardane un altro, poi i 6 iniziali, poi il sette e l'otto, il 16 l'altra volta e il 17 questa ... non so come ti chiamino a casa, per me sei una salamandra!
ripeto che non ho visto tutti i video ma mi sono fatta l'idea che se è troppo che non piove e il terreno è bello asciutto tu non esci

commento al video: non fa per me, troppo difficile (il 9 di più) bravissimo, complimenti vivissimi!!
domanda: ti stai allenando per una gara di cros?
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da ontano » mar 14 giu, 2011 4:44 pm

No il sopranome che mi hai dato non è il mio ma di mio cognato.
Ha perfino un tatuaggio sulla spalla con la salamandra.
In casa, una mi chiama Buby (dalla pubblicità di Stallone) e l'altra Pippo.
Mentre i miei due Yorki sicuramente "Eccolo".
I video sono sul bagnato perchè del mese di aprile.
Arriveranno anche quelli asciutti.
Non mi stò allenando per una gara di cross; se ti riferisci alla diretta e ai tornanti veloci a fine video quello è divertimanto allo stato puro.
Nel mio cervello ero su una moto da enduro non su una da trial.
Ma del tronco cosa ne pensi?....
E del mio pazzo collega,fermo da ormai un mese con un polso rotto per uno scontro con un enduro; che saluto, (Betamax) ?.

Un Saluto. :D
Ontano

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da anALPhaBETA » mer 15 giu, 2011 2:20 am

ontano ha scritto: Ma del tronco cosa ne pensi?....
quale tronco? quello che ho pensato: "ora o si siede o ci lascia la testa"? :P
ontano ha scritto: Nel mio cervello ero su una moto da enduro non su una da trial.
non capisco ... :oops:
... quando non capisco sto male, mi sale un malessere indefinito ma molto fastidioso, per giustificarmi dico che sono neofita, tutto nuovo per me e non conosco le varie dicipline così non capisco!
OK so che con l'enduro si corre ma si corre anche con le stradali e con le trial e con le motard, cioè se si vuol correre si corre e se non lo si vuole si va adagio o sbaglio?
non riesco a capire il significato profondo della tua affermazione "nel mio cervello ero su una moto da enduro non su una da trial"
visto che corri che differenza ci sarà mai tra l'uno e l'altro mezzo?
Ti assicuro che ci sto un male cane se non riesco a capire, sono rimasta uguale a quando sulle ginocchia di mio padre gli chiedevo il perché dei perché, il sapere non mi interessa, lo dimentico subito, solo il capire riesce a saziare la mia sete e poi non dimetico più.
Spero tu abbia voglia di spiegare in maniera che io riesca a comprendere il significato di quello che hai scritto.
ontano ha scritto: E del mio pazzo collega,fermo da ormai un mese con un polso rotto per uno scontro con un enduro?
Il tuo collega è davvero super come pure tu e del resto anche tutti coloro che abitano questo forum
io rimango perché ho il difetto di affezionarmi tanto ma sono conscia di non essere nel posto adeguato alle mie capacità;
già di mio tendo ad isolarmi se poi vedo i numeri allora mi nascondo.

ancora complimenti.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da ontano » mer 15 giu, 2011 9:20 am

Ciao anALPhaBETA,
Scusa perdono chiedo venia. :oops: :oops: :oops:
Stavo preparando il video 18, e non mi sono reso conto che rispondevo per il 17.
Di conseguenza questa è un anticipo di argomento per il prossimo video in onda penso alla fine della settimana.

ontano ha scritto:

Nel mio cervello ero su una moto da enduro non su una da trial.

Come fare a spiegarti...

Naturalmente chi del forum guida od ha guidato con entrambe le categorie sà di che cosa parlo.
Una moto da trial è costruita per scavalcare ostacoli le gomme per aderire a basse velocità.
Una da enduro è costruita si per scavalcare ostacoli ma in velocita, con gomme che scavano e reggono in terreni bagnati come quelli del video 18.
Ti posso assicurare che se in una curva sterrata ti butti giù con un enduro, riesci a controllarla e fare la curva magari in derapata, se provi con una trial alla stessa velocità, cadi e ti fai male;molto male.
Io sono nato come endurista e di conseguenza il mio cervello affronta i percorsi come se stessi guidando un enduro.
E veramente duro fargli capire che sono su una trial e mi devo calmare,calmare,calmare.


io rimango perché ho il difetto di affezionarmi tanto ma sono conscia di non essere nel posto adeguato alle mie capacità;
già di mio tendo ad isolarmi se poi vedo i numeri allora mi nascondo.

Ti posso assicurare, anche se non ti conosco personalmente, che sei merce rara, di conseguenza da parte mia sei cautelata contro tutte le inadeguatezze che esprimi.
Inoltre aggiungo, anche se sono da poco in questo forum, ti ritengo la più sensibile, presente, curiosa.

Grazie anALPhaBETA.

Un saluto. :D
Ontano

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da anALPhaBETA » gio 16 giu, 2011 1:01 am

UAOH! grazie, ho capito!!

allora oltre che rischiare la testa con i tronchi ad altezza uomo guidando in quella maniera rischi anche di sdraiarti!
che dire ... onore al merito!
Ora so che se vedo uno che guida una trial come un enduro vuol dire che ha manico da vendere! ... me ne vendi un pochino? :lol:
Ho capito anche un'altra cosa, osservavo nella seconda sosta quanto hai atteso il tuo amico che pareva non arrivare più ... con un polso rotto: gran manico anche lui!
grazie per la lezione: insegni bene! Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

psycho
Messaggi: 213
Iscritto il: gio 10 feb, 2011 3:49 pm
Località: Roma
Contatta:

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da psycho » gio 16 giu, 2011 3:00 am

analfabeta, oltre che molto pericoloso è anche molto divertente.
andare a 120 kmh sulla sabbia è adrenalina pura...provare per credere.
del resto come diceva Wilde: le cose belle dela vita sono illegali, sono immorali o fanno ingrassare.
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 17

Messaggio da ontano » gio 16 giu, 2011 2:41 pm

psycho ha scritto:analfabeta, oltre che molto pericoloso è anche molto divertente.
andare a 120 kmh sulla sabbia è adrenalina pura...provare per credere.

Sai psyco con questa tua mi hai fatto ricordare le notti di agosto di quando avevo 16 anni:
Con la mia bella (ora mia moglie), entravo con la mia fida Vespa Px 125 nella spiaggia a Lido di camaiore (Versilia) per uscirne a Forte dei Marmi dopo Il rally dei faraoni; (dicasi Rally dei Faraoni riusire a stare in piedi sul bagnasciuga con le ruote della vespa, oltre a scansare al buio le fosse e le buche scavate durante il giorno dai bambini).
Questo senza fari accesi perchè i bagnini dei vari bagni non ti rincorressero con i rastrelli.( a quei tempi i bagni non erano illuminati come adesso da luci di controllo spiaggia di conseguenza si viaggiava "e si faceva altro" alla luce della luna.

Che spettacolo. :oops:
Ontano

Rispondi