Ciao anALPhaBETA,
Scusa perdono chiedo venia.
Stavo preparando il video 18, e non mi sono reso conto che rispondevo per il 17.
Di conseguenza questa è un anticipo di argomento per il prossimo video in onda penso alla fine della settimana.
ontano ha scritto:
Nel mio cervello ero su una moto da enduro non su una da trial.
Come fare a spiegarti...
Naturalmente chi del forum guida od ha guidato con entrambe le categorie sà di che cosa parlo.
Una moto da trial è costruita per scavalcare ostacoli le gomme per aderire a basse velocità.
Una da enduro è costruita si per scavalcare ostacoli ma in velocita, con gomme che scavano e reggono in terreni bagnati come quelli del video 18.
Ti posso assicurare che se in una curva sterrata ti butti giù con un enduro, riesci a controllarla e fare la curva magari in derapata, se provi con una trial alla stessa velocità, cadi e ti fai male;molto male.
Io sono nato come endurista e di conseguenza il mio cervello affronta i percorsi come se stessi guidando un enduro.
E veramente duro fargli capire che sono su una trial e mi devo calmare,calmare,calmare.
io rimango perché ho il difetto di affezionarmi tanto ma sono conscia di non essere nel posto adeguato alle mie capacità;
già di mio tendo ad isolarmi se poi vedo i numeri allora mi nascondo.
Ti posso assicurare, anche se non ti conosco personalmente, che sei merce rara, di conseguenza da parte mia sei cautelata contro tutte le inadeguatezze che esprimi.
Inoltre aggiungo, anche se sono da poco in questo forum, ti ritengo la più sensibile, presente, curiosa.
Grazie anALPhaBETA.
Un saluto.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)